Apprfondimenti su: Formula 1


download (3)
MotoriSport

Formula 1, Alonso: “Sono pronto. Abbiamo molto lavoro da fare”

Fernando Alonso è pronto a riprendersi la sua McLaren. L’ex pilota della Ferrari correrà nel prossimo Gran Premio di Formula 1, in programma in Malesia in questo week-end, dopo aver saltato l’appuntamento inaugurale in Australia. L’incidente di Barcellona, con annessa commozione cerebrale, rappresenta ormai soltanto un lontano ricordo. Attesa per giovedì la valutazione medica finale della Fia, federazione internazionale automobilistica, …

Guarda 0 Commenti
malagò_coni
MotoriSport

Formula 1, il presidente del Coni Malagò: “Forza Ferrari”

Il Mondiale di Formula 1 è ormai alle porte. Domenica si ricomincia dall’autodromo di Melbourne, in Australia. I motori sono accesi. La Ferrari si presenterà ai nastri di partenza con il promettente e valido Sebastian Vettel, voglioso di dimostrare il suo valore in una scuderia così illustre. In tal senso s’è espresso anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nel …

Guarda 0 Commenti
Motorsports / Formula 1: World Championship 2007, Grand Prix of Malaysia
MotoriSport

Formula 1, Alonso non ci sarà in Australia

Ora è ufficiale. Fernando Alonso non prenderà parte al primo appuntamento della stagione iridata di Formula 1 in Australia, previsto per il prossimo 15 marzo. L’incidente occorso allo spagnolo il 22 febbraio scorso durante i test a Barcellona non gli ha consentito di recuperare la piena forma. Così la sua scuderia, la McLaren, ha reso noto stamane un comunicato ufficiale nel quale …

Guarda 0 Commenti
News

MotoGP la gara in streaming di oggi

Il cliente ha sempre ragione? A Brno sì. La pole infatti è di Crutchlow(Yamaha Tech3, nella foto) e il secondo posto di Bautista (Honda Gresini), il re della scia che si appende al motoscafo Marquez e lo beffa relegandolo al terzo posto. Pedrosa e Lorenzo sono in seconda fila con Smith. Rossi, come sempre in difficoltà con la gomma morbida, …

Guarda 0 Commenti
News

Formula 1, pure super Alonso ha delle colpe nella crisi Ferrari

Fernando Alonso oggi compie 32 anni. Il regalo se lo è già scelto da solo: «Vorrei una macchina veloce come quella degli altri». Un desiderio legittimo, considerando che la Ferrari vista in Ungheria è più lenta di Mercedes, Red Bull e Lotus. Non è più la seconda forza del mondiale. E’ la quarta. Invece di migliorare come un buon vino …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi