Apprfondimenti su: Feyenoord


ljajic
CalcioSport

Roma, Ljajic è sotto inchiesta per i gesti di Rotterdam

Adem Ljajic è sotto inchiesta. In principio era Feyenoord-Roma, sedicesimo di finale di Europa League. L’attaccante serbo della Roma è finito nel mirino della Uefa per i gesti provocatori nei confronti dei supporter avversari di Rotterdam, compiuti subito dopo la rete personale che portato in vantaggio la sua squadra. Le eventuali sanzioni da comminare a suo carico saranno valutate all’incirca …

Guarda 0 Commenti
SetWidth638-roma-lazio-2-0-de-rossi-sfotte-curva-nord
CalcioSport

Roma, De Rossi: “Rotterdam la svolta di una stagione”

La Roma sbanca Rotterdam. In un clima a dir poco infernale e complicato, i giallorossi sono riusciti ad eliminare il Feyenoord dall’Europa League e a conquistare gli ottavi di finale. Una vittoria sofferta e non propriamente agevole quella di ieri sera, ma per questo, forse, ancora più bella e soddisfacente. La svolta di una stagione può arrivare dall’Olanda. Almeno stando …

Guarda 0 Commenti
Piazza di Spagna
CalcioSport

Disordini Roma-Feyenoord, la Figc olandese: “Noi non c’entriamo nulla”

E’ come se Roma-Feyenoord, sedicesimo di Europa League, non fosse mai finita. Spenti i riflettori sul campo, si continua a parlare degli incidenti pre-partita, che hanno praticamente devastato un intero centro cittadino. Gli strascichi polemici non si placano. Le responsabilità rimbalzano da una parte all’altra, in pieno stile palla avvelenata. L’ultima proposta l’hanno lanciata l’attuale sindaco di Roma, Ignazio Marino, …

Guarda 0 Commenti
download
Calcio

Roma, bilancio della follia ultrà: 21 olandesi arrestati

Storia di ordinaria follia. Si pensa di parlare soltanto di una partita di calcio ed, invece, c’è tutto un contorno a cui ricondursi. La gara di Europa League tra Roma e Feyenoord, in programma questa sera all’Olimpico alle ore 19, è stata, nel frattempo, preceduta da un altro match, combattuto, però, fuori dal campo. Nella giornata di ieri s’è scatenato …

Guarda 0 Commenti
Garcia
Calcio

Roma, Garcia suona la carica: “Sarà battaglia. In Europa League per vincere”

Alla conquista dell’Europa. O, per meglio dire, dell’Europa League. Questo, ormai, uno degli obiettivi di stagione della Roma di Rudi Garcia. La strada verso l’atto finale è lunga e tortuosa, ma il tecnico francese intende percorrerla a pieno regime. Ne ha parlato quest’oggi nella conferenza stampa alla vigilia dei sedicesimi di finale contro il Feyenoord. Andata all’Olimpico. Insieme a lui …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi