Apprfondimenti su: Estate


nail art
Bellezza

Nail art le nuove tendenze 2017 – forme e tonalità da sfoggiare

Siamo in pieno inverno ma già si pensa alle nuove tendenze per quanto riguarda la nail art primavera/estate 2017. Ma quali saranno le nuove tendenze, le tonalità e le forme da sfoggiare per essere sempre alla moda? Scopriamole insieme analizzando le varie proposte che arrivano dalla moda e dalle passerelle dove stilisti impreziosiscono le loro creazioni anche con una perfetta …

Guarda 0 Commenti
moda2
Moda e Tendenze

Le nuove tendenze moda P/E 2016 – trend e stili (Foto)

Le nuove tendenze moda P/E 2016 saranno un mix di colori e stampe floreali. Ci stiamo avvicinando piano piano alla stagione calda e già impazzano in passerella i nuovi trend e i nuovi look che andranno a colorare l’estate. Ovviamente non mancheranno colori fluo e vivaci: tonalità intense che caratterizzeranno non solo gli abiti ma anche gli accessori. Gli abiti …

Guarda 0 Commenti
Framesi-capelli-primavera-estate-2015-620-8
BellezzaSalute e Benessere

Come proteggere i capelli dal sole: rimedi e chiarimenti

L’esposizione al caldo e all’afa estiva possono seriamente danneggiare i nostri capelli, rendendoli flaccidi e meno voluminosi. La sudorazione è una componente determinante per la perdita dei capelli nei soggetti che tendono a sudare molto sul cuoio capelluto, mentre il sole rappresenta un toccasana per tutti quelli che soffrono di dermatite seborroica e forfora, perchè gli effetti dei raggi solari …

Guarda 0 Commenti
festivalbar
GossipSpettacolo e Tv

Maggio e quel Festivalbar rubato alle nuove generazioni

E’ arrivato Maggio, e nei nostri ricordi postadolescenziali riecheggia ancora l’eco della musica primaverile che anticipava l’estate. Era il Festivalbar il luogo deputato ad anticipare i tormentoni che avrebbero fatto da colonna sonora ai nostri bagni al mare, alle serate in discoteca, alle notti insonni per il troppo caldo e le zanzare, agli amorazzi che duravano dalla fine della scuola …

Guarda 0 Commenti
News

Non doveva essere l’estate nera? Aumentano gli italiani in vacanza

Doveva essere la peggiore estate dal dopoguerra: niente ressa sulle spiagge, basta code in autostrada e giornate da bollino nero. Addirittura pareva che il rito dell’esodo in massa, amato e al tempo stesso odiato da milioni di vacanzieri in movimento nella Penisola, fosse destinato a finire nell’album dei ricordi. Con malcelata soddisfazione, fra l’altro, dei neopauperisti e dei fautori della …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi