Apprfondimenti su: erba medica


pressione alta
Salute e Benessere

Rimedi naturali contro la pressione alta

La pressione alta è molto pericolosa: infatti è uno dei principali fattori di rischio di malattie come infarto e ictus. Sono molte ormai le persone che si affidano ai rimedi naturali per contrastare alcune problematiche di salute. Infatti con essi si possono combattere pressione alta, possono proteggere il cuore e aiutare ad abbassare il colesterolo. Tuttavia i rimedi naturali sono …

Guarda 0 Commenti
Salute e Benessere

La floriterapia, i fiori di Bach, i fiori delle paure

Tutto quello che dobbiamo fare è conservare la nostra personalità,vivere la nostra vera vita. Essere capitano della vera nave. E tutto andrà bene. (EDWARD BACH) L’autore di questi versi è Edward Bach , medico e scrittore britannico della prima metà del ‘900 . Egli sosteneva che chi dovesse essere curato sarebbe dovuto essere il malato e non la malattia in …

Guarda 0 Commenti
dottore
Salute e Benessere

America, fondi per accellerare la ricerca!

L’America da sempre è il paese delle contraddizioni, da una parte esiste un sistema sanitario completamente privato che costringe le persone a stipulare polizze costosissime, dall’altra è sempre in prima linea nella scoperta di nuove cure per le malattie. Ogni anno vengono investite importanti somme di denaro per fare in modo che la ricerca possa progredire più velocemente, sembra proprio …

Guarda 0 Commenti
Medical-marijuana-sign
Scienza e Tecnologiatecnologia

Una App per ricercare marijuana medica

Una App particolare e unica nel suo genere sviluppata per Android (e Apple); è questa la definizione che viene in mente parlando di WeedMaps. Si tratta di un portale americano nato per mettere in contatto fornitori di marijuana medica e pazienti. Una trovata semplice e al contempo geniale, considerando il crescente utilizzo terapeutico della cannabis in molti paesi, soprattutto negli …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi