tutte le novità per la rubrica: Cronaca


terreemoto
Cronaca

Scosse di terremoto al Centro Italia: distruzione e grande paura

Forti scosse di terremoto ci sono state alle 3:36 al Centro Italia: paura anche nella Capitale. Purtroppo l’Italia è stata colpita di nuovo da questo fenomeno naturale che porta distruzione, morte e paura. I danni più rilevanti ci sono stati ad Amatrice nel Reatino e ad Accumuli. La scossa molto forte di magnitudo 6.0 è stata avvertita, come detto prima, alle …

Guarda 0 Commenti
Giornata contro l'omofobia- Mattarella difende i rapporti omosessuali
Cronaca

Giornata contro l’omofobia: Mattarella difende i rapporti omosessuali

Oggi ci sarà la giornata mondiale contro l’omofobia. Sergio Mattarella, il nostro presidente della Repubblica, si schiera dalla parte di chi ama incondizionatamente anche se il partner è del suo stesso sesso, perché chi prova amore non conosce discriminazioni di nessun genere. “Non si può accettare che l’orientamento sessuale delle persone costituisca il pretesto di offese e discriminazioni varie”. Ed …

Guarda 0 Commenti
c'è posta per te
Cronaca

C’è posta per te: storia finita in cronaca nera

C’è posta per te è stato sipario di una storia che purtroppo è finita con un ragazzo accusato di tentato omicidio. Maria De Filippi, è stata portavoce di una storia d’amore vissuta dal giovane Emanuele Colurcio, di 22 anni che era venuto ospite della trasmissione per riconquistare la sua ex ragazza Alessia. Purtroppo, come la maggior parte delle storie d’amore …

Guarda 0 Commenti
soncini, lucarelli neri le iene puntata 27 settembre 2015
CronacaSpettacolo e Tv

Le Iene: Lucarelli, Soncini e Neri e l’accusa delle foto rubate – risposte sui social

La puntata di ieri sera 27 settembre 2015, ha scatenato un vero polverone su Selvaggia Lucarelli, Soncini e Neri Inizierà a breve il processo per alcune foto rubate e sulla divulgazione di informazioni private che hanno a che fare con alcuni personaggi noti dello spettacolo per Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Gianluca Neri. Tra le star colpite spuntano nomi come …

Guarda 0 Commenti
calabrese-stupro-300x205
CronacaNews

Stupro 15enne di Roma: un militare della Marina accusato di violenza sessuale

Fermato l’autore del presunto stupro ad una 15enne di Roma. Si chiama Giuseppe Franco il responsabile dello stupro consumatosi lunedì sera a Roma, per la precisione nel quartiere Prati, ai danni di una ragazzina di 15 anni che era uscita con le amiche. L’uomo, 31enne originario di Cassano Jonio, in provincia di Cosenza, dipendente del ministero della Difesa in forza all’Arsenale …

Guarda 1 Comment
messi_barca
CalcioCronacaNews

Leo Messi, indagini per narcotraffico, coinvolto il padre Jorge ed altri giocatori

Leo Messi è certamente uno degli sportivi più celebri e pagati al Mondo. Il suo personaggio è molto controverso e particolare! Nato con problemi di crescita fu adottato dal Barcellona, di cui oggi è bandiera, e “migliorato” fisicamente grazie all’impiego di moderne con l’utilizzo anche del GH, meglio conosciuto come ormone della crescita. Tanti uomini della storia dello sport hanno …

Guarda 0 Commenti
operazioneguardiadi-finanza
CronacaFatti dall'italiaNews

Roma, 135 milioni di beni sequestrati ad un imprenditore siciliano dalla finanza

Altro scandalo a Roma, dopo Mafia Capitale. In tono assai minore rispetto ad esso, intendiamoci. Roma e, in generale, l’Italia rappresentano ormai la patria degli appalti truccati e dei prestanome. Da sempre è così. E’ successo ancora una volta. Nella fattispecie, beni mobili ed immobili, partecipazioni e numerose società, per un valore complessivo di stima di circa 135 milioni di …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi