Apprfondimenti su: Cronaca Nera


c'è posta per te
Cronaca

C’è posta per te: storia finita in cronaca nera

C’è posta per te è stato sipario di una storia che purtroppo è finita con un ragazzo accusato di tentato omicidio. Maria De Filippi, è stata portavoce di una storia d’amore vissuta dal giovane Emanuele Colurcio, di 22 anni che era venuto ospite della trasmissione per riconquistare la sua ex ragazza Alessia. Purtroppo, come la maggior parte delle storie d’amore …

Guarda 0 Commenti
messina
CronacaNews

Messina, la compravendita di un bambino mai nato

La storia di crudele ignoranza della compravendita del bambino rumeno a Messina, somiglia un po a quelle storie di Camilleri da brigate di quartiere. I coniugi Nibali di Messina, che hanno provato a raggirare la legge sulle adozioni portando avanti la storia di una finta gravidanza per potere acquistare un bambino rumeno ha davvero contorni romanzeschi. La coppia messinese formata …

Guarda 0 Commenti
News

Ne uccise tre a picconate. Ma non andrà a processo

Basterà dire che sentivate delle «strane voci», e a salvarvi sarà il precedente di Kabobo, il ghanese clandestino che all’alba dell’11 maggio scorso ha seminato il panico a Milano, massacrando tre persone. Già perché, dopo averlo analizzato per oltre due mesi, gli psichiatri hanno sentenziato che «Kabobo è pazzo». Perspicaci, chissà quanto devono aver studiato, e che esperienza, per giungere …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi