Apprfondimenti su: crisi di coppia


bebè in arrivo clooney alamuddin
Gossip

George Clooney e Amal Alamuddin: bebé in arrivo?

Sembrerebbe che George Clooney e Amal Alamuddin presto potrebbero diventare genitori. Infatti secondo alcune voci molto vicine alla coppia la signora Clooney starebbe già al quarto mese di gravidanza, anche se dalla forma sempre smagliante e asciutta non si direbbe proprio. Proprio ora che la bella avvocatessa aveva deciso di entrare in politica: se sarà così il bel sex symbol …

Guarda 0 Commenti
uomini-e-donne-sono-diversi-anche-nella-memoria
Curiosità

Uomo e donna: diversi sì, ma in cosa?

La guerra fra uomo e donna è una guerra, che soprattutto nel mondo occidentale, vede i due sessi spintonarsi, col coltello fra i denti, da tempo immemore. E se bene siano sorte mille storielle su chi fa meglio qualcosa e chi è pessimo in qualcos’altro, esistono degli studi che dimostrano che uomini e donne sono effettivamente diversi. Diversi sì, ma in …

Guarda 0 Commenti
morales bova
GossipLife Style

Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova?

Raoul Bova aspetta un figlio da Rocio Munoz Morales. Secondo vari rumors la coppia formata dalla bella modella e attrice Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, attore affermato e sex symbol italiano, starebbe pensando ad un bel bambino e forse potrebbe essere arrivato il momento giusto. Alcune riviste e alcune notizie sul web rivelano che qualcosa già bolle in pentola …

Guarda 0 Commenti
carlos-filipe-sofia-hellqvist-firma
GossipLife Style

Sofia Hellqvist e Filippo di Svezia: firmato accordo pre-matrimoniale 30 giugno 2015

La moglie del principe Carlo Filippo di Svezia, Sofia Hellqvist è stata fatta oggetto in questi ultimi mesi, di continui attacchi da parte della stampa per il proprio passato sul quale penderebbero alcune ombre. Infatti secondo la stampa scandalistica svedese, la principessa che ha sposato Carlo Filippo, sarebbe stata accredita di un passato da porno star, con tanto di foto …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi