Apprfondimenti su: conte


Milan - Novara
CalcioSport

Milan, Gattuso lancia la frecciata: “Non vedo una linea. Si lavora alla giornata”

Rino Gattuso non le manda a dire. Entra in scivolata, come ai vecchi tempi e come si conviene al suo stile. Chiaro e trasparente, l’ex centrocampista del Milan s’è espresso, stamane, sulla travagliata stagione rossonera. Lo ha fatto attraverso i microfoni di Radio Anch’io lo sport. Nelle sue parole c’è spazio anche per la tormentata Nazionale di Antonio Conte. Di seguito …

Guarda 0 Commenti
download (1)
CalcioSport

Italia, parla Gigi Buffon: “Conte ha trasmesso la sua impronta in Nazionale”

L’Italia di Antonio Conte come la sua Juve. Il progetto ambizioso e realistico dell’attuale commissario tecnico della Nazionale, che, dopo i tre scudetti conquistati sulla panchina bianconera, vuole affermarsi anche in campo internazionale. Tutti lo stimano e tutti lo elogiano. A partire dal portierone azzurro Gigi Buffon, che lo conosce fin troppo bene. Ne ha parlato a Uefa.com. Pensiero anche …

Guarda 0 Commenti
Italia-Azerbaigian probabili formazioni ufficiali 10 ottobre 2014
CalcioSport

Italia, il ct Conte: “A Torino mi sento a casa”

Antonio Conte torna nella “sua” Torino. Sul versante bianconero della città lo ricordano molto bene. Tra lui e la Juve c’è un legame indissolubile, ancora adesso. Difficile, se non impossibile, dimenticare un uomo, un professionista che ha portato 3 scudetti di fila sotto la mole antonelliana. Oggi è il commissario tecnico della Nazionale italiana. Il prossimo 31 marzo è prevista …

Guarda 0 Commenti
Conte
CalcioSport

Juve, la stoccata di Conte: “Con me avrebbe 20 punti in più”

Conte punge la Juve. L’ex allenatore bianconero, quest’oggi vincitore per la terza volta consecutiva della panchina d’Oro 2013-2014, evento al quale ha parlato anche il tecnico della Roma Rudi Garcia, ha lanciato una stoccata neanche troppo velata all’attuale squadra allenata da Max Allegri. Nel corso della cerimonia, infatti, il commissario tecnico della Nazionale italiana si è espresso sulla competitività del …

Guarda 0 Commenti
Inter-Roma serie A
CalcioSport

Inter, l’ex tecnico Mazzarri al veleno: “L’esonero fu ingiusto”

C’era una volta, fino a qualche mese fa, un signore di nome Walter Mazzarri. Professione: allenatore di calcio. Poi, tutto d’un tratto, l’Inter gli comunicò l’esonero immediato per lasciar libera la panchina nerazzurra a Roberto Mancini. Uno schiaffo in piena regola per chi, fino a quel momento, non conosceva neanche il significato della parola esonero. Il primo della sua carriera. …

Guarda 0 Commenti
730a96e4cb0ad8f80591f13b05a28c9a-32238-1395504724
Calcio

Palermo, patron Zamparini: “Vasquez non si vende”

Giù le mani da Franco Vasquez. Il gioiello argentino non è in vendita. La parabola ascendente del fantasista, in forza al Palermo, è seguita con grande interesse ed attenzione dai principali club italiani. Le sue prestazioni fanno gola a tanti. Anche al Commissario Tecnico della Nazionale italiana Antonio Conte, che potrebbe usufruire di “El Mudo”, qualora egli scegliesse di giocare …

Guarda 0 Commenti
Nazionale Pirlo
CalcioNews

Nazionale, Pirlo convocato da Conte

L’allenatore della Nazionale di Calcio, Antonio Conte, ha richiamato in squadra Andrea Pirlo a poco più di tre mesi di distanza dall’ultima partita giocata ai Mondiali di Brasile 2014. Conte sta così preparando la squadra con cui affronterà le due prossime partite valide per la qualificazione agli Europei del 2016, cioè quella del 10 ottobre in Azerbaigian e quella di …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi