Apprfondimenti su: condanna


chiara insidioso
Fatti dall'italia

Chiara Insidioso: riduzione della pena per l’ex compagno che la massacrò di botte

Riduzione della pena per Maurizio Falcioni, l’ex compagno di Chiara Insidiosa Monda, la ragazza che fu brutalmente picchiata e ridotta in fin di vita proprio dallo stesso fidanzato. Ormai Chiara ha quasi 21 anni, ma purtroppo non è più la stessa di due anni fa. Successe tutto a febbraio 2014, quando scoppiò l’ennesima lite tra la ragazza, all’epoca diciannovenne e …

Guarda 0 Commenti
calabrese-stupro-300x205
CronacaNews

Stupro 15enne di Roma: un militare della Marina accusato di violenza sessuale

Fermato l’autore del presunto stupro ad una 15enne di Roma. Si chiama Giuseppe Franco il responsabile dello stupro consumatosi lunedì sera a Roma, per la precisione nel quartiere Prati, ai danni di una ragazzina di 15 anni che era uscita con le amiche. L’uomo, 31enne originario di Cassano Jonio, in provincia di Cosenza, dipendente del ministero della Difesa in forza all’Arsenale …

Guarda 1 Comment
franzoni
CronacaFatti dall'italiaNews

Delitto di Cogne: Salta la conciliazione fra la Franzoni e l’avvocato Taormina

Nel processo civile che vede opposti a Bologna Anna Maria Franzoni e il marito Stefano Lorenzi all’avvocato Carlo Taormina, che difese la donna per il delitto di Cogne poi condannata per l’omicidio del figlio Samuele, è saltata la procedura di conciliazone relativa agli emolumenti che l’avvocato vanterebbe nei confronti degli assistiti. Il noto avvocato siciliano, ex deputato e sottosegretario, avviò …

Guarda 0 Commenti
Lory-Del-Santo-lezioni-di-seduzione-770x420
GossipLife Style

Lory Del Santo condannata a risarcire i vicini di casa

Disavventura giudiziaria per la popolare attrice italiana Lory Del Santo,condannata a dover risarcire i danni causati all’appartamento dei vicini di casa per una infiltrazione d’acqua. La vicenda sarebbe accaduta nel lussuoso attico romano sul Colle Oppio, in Via del Fagutale, ove la famosa soubrette italiana vivie da tempo. La sentenza è stata emessa dalla Cassazione che ha confermato la sentenza …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi