Apprfondimenti su: checco zalone


C_4_articolo_2120991__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
Life StyleSpettacolo e Tv

“Quo vado?”, il nuovo film di Checco Zalone: le prime foto dal set (FOTO)

Checco Zalone torna con un nuovo film. Lo aveva annunciato qualche tempo fa. Ora riecco in anteprima Checco Zalonesul set cinematografico. Le riprese sono iniziate tempo fa. Le prime foto dell’attesissimo film “Quo Vado?“, che uscirà l’1 gennaio 2016 nelle sale, arrivano direttamente da Tv Sorrisi e Canzoni. E’ il settimanale in questione ad anticipare gli scatti in quel di Conversano, piccolo comune …

Guarda 0 Commenti
maxresdefault
Life StyleSpettacolo e Tv

Checco Zalone, quarta pellicola in arrivo: “Vi racconto del mio prossimo film”

Riprese a catinelle. Parafrasando parzialmente un vecchio film, possiamo ricondurci all’attore che lo ha interpretato. Checco Zalone sta per tornare. Ebbene sì. L’attore pugliese sta per cominciare a girare la sua quarta pellicola in assoluto. Le altre tre, per chi se le fosse perse, sono state Cado dalle nubi, Che bella giornata e Sole a catinelle. Il suo nuovo film, prodotto …

Guarda 0 Commenti
zalone
GossipLife StyleSpettacolo e Tv

“Plagio a catinelle”, cosi il film di Zalone va sotto inchiesta

L’ultimo film di Checco Zalone, “Sole a Catinelle” prodotto dalla Taodue è oggetto di un esposto alla procura di Taranto, presentato dal ventiduenne scrittore Alex De Vietro poichè ricalcherebbe in buona parte il contenuto di un suo manoscritto depositato alla Siae (la società italiana autori ed editori) con particolare riferimento alle scene del protagonista che cerca offerte di lavoro sul …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi