Apprfondimenti su: Champions League


juve
CalcioSport

La Juventus elimina il Real e agguanta la finale

Impresa doveva essere ed impresa è stata. Allegri imbriglia il Real Madrid e grazie all’1-1 del Bernabeu la Juventus torna a giocare, dopo 12 anni, una finale di Champion’s League e lo fa eliminando il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, di Gareth Bale e di James Rodriguez. Eppure la gara si era messa male per i bianconeri, sotto di una …

Guarda 0 Commenti
images
CalcioSport

Champions, le formazioni ufficiali di Real Madrid – Juventus

Ed eccoci qua. Al secondo atto di una sfida planetaria. Dal Real Madrid-Juventus di questa sera scaturirà la seconda finalista di Champions League. Il Barcellona aspetta una delle due in vista della finale di Berlino del 6 giugno. Si riparte dal 2-1 dell’andata targato bianconero. Allegri cerca l’appuntamento con la storia. Ancelotti intende semplicemente confermarsi. Chi la spunterà? Intanto, si …

Guarda 0 Commenti
images
CalcioSport

Guardiola, meriti al Barcellona: “Spero vincano la quinta Champions”

Non ce l’ha fatta il Bayern Monaco a ribaltare il 3-0 dell’andata. L’impresa, obiettivamente, era a dir poco ardua contro questo Barcellona straripante. I tedeschi abbandonano la Champions League ad un passo dalla finale di Berlino. L’altra semifinale tra Real Madrid e Juventus, in programma questa sera ore 20.45 al Santiago Bernabeu, decreterà la finalista che si opporrà al Barcellona …

Guarda 0 Commenti
download (2)
CalcioSport

Il mito di Leo Messi: i suoi numeri sono stratosferici

Maestoso, imperioso. Si sprecano gli aggettivi per definire Leo Messi. Un asso a Barcellona, accostato, almeno nelle movenze, al vero e proprio Dio del calcio, vale a dire Diego Armando Maradona. Sangue argentino in comune. Il nuovo Messia, che vuol dire gloria, record, e applausi. La notte del Camp Nou e la sublime doppietta al Bayern Monaco del suo ex …

Guarda 0 Commenti
tevez
NewsSport

La Juve fa l’impresa e stende il Real Madrid

La Juventus riesce nell’impresa di battere il Real Madrid per 2-1 nella gara di andata delle semifinali di Champions League, aggiudicandosi il primo round della semifinale di Champion’s League. Prima rete messa a segno da Alvaro Morata, pronto al tap in dopo una corta respinta di Casillas su un fendente dal limite dell’are di rigore del solito Carlitos Tevez. Il …

Guarda 0 Commenti
allegri150410
CalcioSport

Juve, Allegri: “Siamo stati grandi. Vediamo come va il sorteggio”

Tutti un po’ più Allegri. In casa Juve comincia a materializzarsi sempre più un obiettivo chiamato Champions League. Un sogno che i bianconeri vogliono inseguire, alimentato ulteriormente dalla fantastica prova offerta ieri sera a Dortmund. I quarti di finale sono stati conquistati. Ora bisogna attendere soltanto il sorteggio di venerdì per conoscere il nome dell’avversario di turno. Intanto, il tecnico …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi