Apprfondimenti su: carcere


reporter aggredita da corona
Gossip

Nuovi guai per Fabrizio Corona: rischia di tornare in carcere

L’ex paparazzo Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Potrebbe tornare nuovamente in carcere e questa volta potrebbe essere la volta definitiva. Infatti è stato accusato di aver aggredito una reporter, Francesca Di Matteo, durante una serata. Ora la donna sta valutando se sporgere denuncia o meno. Se dovesse farlo Fabrizio Corona non avrebbe scampo: probabilmente ritornerebbe direttamente in …

Guarda 0 Commenti
pope is pop
News

Pope is Pop: dentro il carcere un flash mob per Papa Francesco

E’ stato uno spettacolo divertente ed emozionante quello che le detenute del Carcere femminile di Rebibbia (Roma) ieri hanno messo su per Papa Francesco. Infatti, le ragazze, tutte detenute del carcere, hanno eseguito un flash mob in onore del Papa. L’evento ha preso il titolo di “Pope is Pop”. Le detenute, in realtà, aspettavano una visita del pontefice proprio all’interno …

Guarda 0 Commenti
fabrizio corona
GossipLife Style

Fabrizio Corona chiede al Tribunale di rimanere con Don Mazzi

Sembra che Fabrizio Corona si trovi molto bene all’Exodus di Don Mazzi. Infatti l’ex paparazzo, chiede al Tribunale di Milano, dove si è tenuta un’udienza per quanto riguarda il rinnovo dell’affidamento alle “cure” di Don Mazzi, di rimanere all’Exodus. Fabrizio Corona si è presentato in ottima forma con un abito scuro, occhiali e camicia bianca. Questa udienza è molto importante per …

Guarda 0 Commenti
corona_selfie.jpg--e1435741764621
Life StyleSpettacolo e Tv

Fabrizio Corona riceve un richiamo dalla Procura di Milano: “Niente selfie per non tornare in carcere”

Niente selfie per Fabrizio Corona o rischia nuovamente il carcere. Ad ammonire l’ex re dei paparazzi è la Procura di Milano. Come rivela, infatti, il nuovo numero del settimanale Chi, su Corona, al momento, pende una vera e propria spada di Damocle. Al 41enne catanese è stata di recente recapitata una lettera, a firma della stessa Procura di Milano, nella quale …

Guarda 0 Commenti
bacio_tra_conigli
Animali e AmbienteNews

Mangi coniglio? Rischi due anni di galera

Michela Vittoria Brambilla, ex ministro, ha elaborato una proposta di legge che va a tutelare i conigli, non come animali da cucinare e servire in tavola con le patate, ma come esseri viventi da avere in casa, alla stregua di cani e gatti. Il coniglio, dunque, dovrebbe essere definito come un animale da salotto a tutti gli effetti: la proposta …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi