Apprfondimenti su: Calciomercato


diletta
CalcioSport

La meteorina Diletta Leotta non sostituirà Ilaria D’Amico a Sky Calcio: secca la smentita

Ilaria D’amico non sarà sostituita da Diletta Leotta alla conduzione di Sky Calcio Show. E’ arrivata la secca smentita quest’oggi dalla diretta interessata. Inizialmente sembrava la meteorina di SkyTg24 la donna maggiormente indiziata a prendere il posto della compagna di Buffon, in dolce attesa. Diletta Leotta, bionda catanese di 23 anni, fisico incantevole da modella e fresca laureata in giurisprudenza, …

Guarda 0 Commenti
andrea_pirlo_new_york_vacanze
CalcioSport

Andrea Pirlo l’americano: andrà a giocare nei New York City

Andrea Pirlo giocherà negli USA. Il dado è tratto. Andrea Pirlo è la classe pura. Un genio al servizio del calcio. L’illustre carriera parla per lui: da Milan a Juve, passando per i trionfi in Nazionale. Quel Mondiale tedesco targato 2006 resterà indelebile nella sua memoria, come in quella di tutti noi tifosi italiani. Un protagonista indiscusso della scena sportiva …

Guarda 0 Commenti
Marotta e Allegri
CalcioSport

Calciomercato Juventus, Cuadrado o Isco per il centrocampo

Calciomercato Juventus: bianconeri a caccia dell’ultimo acquisto per la prossima stagione. Il calciomercato della Juventus continua a regalare diverse novità. La società bianconera, infatti, dopo gli acquisti dei vari Dybala, Khedira e Mandzukic, è pronta a regalare al proprio tecnico Massimiliano Allegri un ultimo tassello in vista della prossima stagione. L’allenatore toscano ha dichiarato, nei giorni scorsi, di volere un …

Guarda 0 Commenti
lega-calcio
Calcio

La stagione del Fantacalcio, da settembre i consigli

Il Fantacalcio per il momento attraversa una periodo di riposo, dopo la fine del campionato, ma sarà pronto a ripartire già a fine agosto quando riprenderanno le ostilità. Già fervono i preparativi per i fantallenatori pronti a studiare le proprie mosse strategiche anche in relazioni ai nuovi campioni che militeranno nel prossimo campionato di serie A. Kondogbia, Khedira, Dybala, Bacca, …

Guarda 0 Commenti
llorente
CalcioSport

Juventus, Fernando Llorente, verso il Monaco

Dopo l’arrivo di Mario Mandzukic la Juventus si appresta ad effettuare una operazione in uscita per quanto riguarda l’attacco. La dirigenza bianconera vorrebbe cedere alle pressioni del Monaco che vorrebbe ottenere a titolo definitivo lo spagnolo Fernando Llorente, un giocatore dal rendimento alternato nell’ultimo anno e che non ha trovato molto spazio, anche per la presenza ingombrante dell’ottimo Morata. La …

Guarda 0 Commenti
martinez
CalcioSport

Ore di attesa per l’approdo di Jackson Martinez al Milan

Giungono dal Portogallo notizie riguardanti il futuro del bomber colombiano Jackson Martinez,attaccante colombiano del Porto da alcuni giorni accostato al Milan. Il manager del giocatore, Luiz Henrique Pompeo al quotidiano O Jogo, avrebbe rivelato l’indiscrezione dell’avvenuto accordo per la cessione del giocatore, senza rivelare ancora il club dove Martinez giocherà. “Martinez è praticamente definito – ha dichiarato Luiz Henrique- e tutto …

Guarda 0 Commenti
images
CalcioSport

Cristiano Ronaldo sulla strada di Parigi: il Psg ci pensa. Tutto dipende da Milan e Ibrahimovic

Un piano segreto per Cristiano Ronaldo. L’indiscrezione D’altronde si sa, le vie del mercato sono infinite. Quando siamo in piena campagna di rafforzamento può succedere di tutto. Anche che, ad esempio, Zlatan Ibrahimovic possa tornare al Milan. La trattativa che sta scuotendo il calcio mondiale sull’asse italo-francese sarebbe soltanto il preambolo, in realtà, ad un’operazione ancora più grossa e complessa, che …

Guarda 0 Commenti
Pogba
Calcio

Juventus, Pogba rinnova per 4 anni

Questa è una notizia che farà contenti tutti i milioni di tifosi della vecchia signora, la dirigenza e Paul Pogba stanno discutendo per il rinnovo di contratto del forte centrocampista francese. Sembra che le parti non siano troppo distanti, al giocatore è stato proposto un contratto di altri 4 anni ma le cifre del rinnovo ancora non sono trapelate. Quest’ …

Guarda 0 Commenti
News

Juventus e Milan ecco i primi frutti del calciomercato

Il marchio di Tevez, attivato da un raffinatissimo gioco di squadra con Vidal e Pogba (gol di Conte, dunque), imprime subito velocità alla Juventus, che quest’anno avrà pure qualche trabocchetto nella fase iniziale del campionato, ma intanto si trova già tre punti sopra il Milan. L’annotazione è importante perché nel girone di ritorno del torneo scorso la squadra di Allegri, …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi