Apprfondimenti su: Calciomercato Milan


galliani
CalcioSport

Le brucianti sconfitte di mercato di Adriano Galliani

Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Milan, ancora una volta è andato incontro ad un’altra disfatta di mercato. Dopo i risultati fortemente deludenti del suo Milan negli ultimi anni, incapace di raggiungere da due anni nemmeno lo straccio di un piazzamento in Europa League, si è fatto beffare per due volte mancando i due obiettivi di mercato principali del Milan. Una …

Guarda 0 Commenti
Balotelli-con-la-fidanzata-Fanny1
CalcioGossipLife Style

Fanny Neguesha, la ex di Mario Balotelli svela: “Ho smesso di fare follie per i calciatori”

No a Mario Balotelli. A dirlo è la sua ex, una delle tante. Fanny Neguesha è ormai il passato. Morta e sepolta, sentimentalmente parlando. Ora nella sua testa ci sono ben altri pensieri, soprattutto professionali. Lo testimonia la sua visita alla manifestazione di moda Pitti Uomo. L’ex naufraga ha voltato pagina e dimenticato totalmente il suo ex Mario. Il contrario …

Guarda 0 Commenti
News

Calciomercato: Silvestre va al Milan. L’Inter punta Taider

Se l’ottimismo è il profumo della vita, Adriano Galliani ne fa abbondante uso per combattere l’età (nel giorno del suo 69° compleanno) e la sfortuna. «Passi avanti per Honda? Forse qualcosa sì», si sbottona a sorpresa l’ad rossonero prima di partire per Monaco (dove il Milan alle 18.15 affronta il Manchester City nell’Audi Cup, diretta su Italia1), «un passettino avanti, …

Guarda 0 Commenti
News

Calciomercato Milan con Galliano che prega "Robinho Santos subito

Non ci potrebbe essere condanna peggiore per un brasiliano di un altro inverno milanese. Eppure sembra che Robinho dovrà aspettare ancora per tornare a giocare sulla spiaggia di Copacabana. La pena in questa caso, però, è doppia: per l’inte – ressato e per il Milan. Società e giocatore si schiantano di fronte alla retromarcia del Santos per il figlio prodigo: …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi