Apprfondimenti su: Calciomercato Juventus


Marotta e Allegri
CalcioSport

Calciomercato Juventus, Cuadrado o Isco per il centrocampo

Calciomercato Juventus: bianconeri a caccia dell’ultimo acquisto per la prossima stagione. Il calciomercato della Juventus continua a regalare diverse novità. La società bianconera, infatti, dopo gli acquisti dei vari Dybala, Khedira e Mandzukic, è pronta a regalare al proprio tecnico Massimiliano Allegri un ultimo tassello in vista della prossima stagione. L’allenatore toscano ha dichiarato, nei giorni scorsi, di volere un …

Guarda 0 Commenti
llorente
CalcioSport

Juventus, Fernando Llorente, verso il Monaco

Dopo l’arrivo di Mario Mandzukic la Juventus si appresta ad effettuare una operazione in uscita per quanto riguarda l’attacco. La dirigenza bianconera vorrebbe cedere alle pressioni del Monaco che vorrebbe ottenere a titolo definitivo lo spagnolo Fernando Llorente, un giocatore dal rendimento alternato nell’ultimo anno e che non ha trovato molto spazio, anche per la presenza ingombrante dell’ottimo Morata. La …

Guarda 0 Commenti
Pogba
Calcio

Juventus, Pogba rinnova per 4 anni

Questa è una notizia che farà contenti tutti i milioni di tifosi della vecchia signora, la dirigenza e Paul Pogba stanno discutendo per il rinnovo di contratto del forte centrocampista francese. Sembra che le parti non siano troppo distanti, al giocatore è stato proposto un contratto di altri 4 anni ma le cifre del rinnovo ancora non sono trapelate. Quest’ …

Guarda 0 Commenti
News

Antonio Conte ringrazia per il Calciomercato della Juve "Siamo più forti"

Amici sportivi, Antonio Conte è tornato, più carico che mai. C’è stata infatti ieri la prima conferenza stampa della stagione 2013/2014 del tecnico juventino, prima di partire oggi, come da tradizione, per Chatillon, sede valdostana del ritiro estivo bianconero. Le prime parole dell’allenatore non potevano altro essere che sui recenti acquisti, un mercato che Conte applaude, considerati anche i tempi …

Guarda 0 Commenti
News

Torino – Juventus 0-2: video gol highlights e sintesi partita

Una squadra capace di rimanere nascosta per tutta la gara e di sferrare freddamente due gol, uno  dopo l’altro come fossero due ganci che mettono ko l’avversario. Questa è l’ennesima faccia dei futuri campioni d’Italia.Cinici, organizzati capaci di vincere anche quando forse non lo meritavano a pieno. La Juventus batte per due a zero il Torino di Ventura nel derby …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi