Apprfondimenti su: Blatter


CalcioSport

Si è dimesso Blatter, pochi giorni dopo la rielezione

Il presidente della Fifa, Joseph Blatter si è dimesso nella giornata di ieri, dopo essere stato rieletto giorni fa alla carica di presidente per la quinta volta. Fatali al dirigente svizzero le inchieste sulla corruzione, i cui sviluppi nelle ultime ore, hanno evidenziato il coinvolgimento a pieno titolo dello stesso Blatter, nell’inchiesta sulla corruzione dei vertici Fifa, in relazione ai …

Guarda 0 Commenti
CalcioSport

FIFA: Blatter annuncia il nome dei possibili successori

L’era di Joseph Blatter è ormai sulla via del tramonto. Dopo 17 anni di discussa reggenza, finalmente anche per la Fifa è giunta l’ora di un “repulisti” in favore di personalità più giovani e fresche in grado di “svecchiare” i vecchi dogmi del calcio per adeguare lo sport più amato al mondo al passo con i tempi. Si apre dunque …

Guarda 0 Commenti
Calcio

Il presidente della Fifa Blatter contro Sacchi: “Parole scioccanti”

L’eco delle parole di Arrigo Sacchi arriva ancora sin qui. Non si placano le polemiche in merito alle affermazioni di qualche giorno fa dell’ex coordinatore delle Nazionali giovanili italiane, nonché ex allenatore del Milan, il quale insisteva sul punto che nelle nostre squadre Primavera ci fossero troppi giocatori di colore e pochi italiani. Dichiarazioni che hanno ormai fatto il giro del …

Guarda 0 Commenti