Apprfondimenti su: bambina


disgrafia
Salute e Benessere

Bambino disgrafico? Sintomi, diagnosi ed esercizi

La disgrafia è un disturbo neurobiologico specifico che riguarda la scrittura . E’ un disturbo non verbale che coinvolge la scrittura di parole e numeri e l’utilizzo del segno grafico . La disgrafia si inserisce nel quadro delle difficoltà grafomotorie e come tale può essere considerata una sindrome che rallenta fino ad impedire l’apprendimento, il consolidamento e la conseguente automatizzazione …

Guarda 0 Commenti
zuckerberg chan
Gossip

E’ nata la bambina di Mark Zuckerberg: il suo nome è Max

E’ nata la figlia di Mark Zuckerberg e Priscilla Chan. La notizia ovviamente è arrivata sovente sul social network facebook, sua creatura ma le belle notizie non sono finite qui. Infatti il CEO del social network donerà ben il 99% delle sue azioni. Già avevamo dedicato un articolo ai due coniugi che aspettavano con trepidazione l’arrivo della piccola. Il 99% …

Guarda 0 Commenti
20150506_97057_bimba_fame_
Fatti dall'esteroNews

Non riceve gli alimenti dall’ex e la figlia sta morendo di fame, ma non le interessa

Gli alimenti dall’ex marito non arrivano e lei ha smesso di nutrire la sua bambina di tre anni. La piccola ora è gravemente denutrita e rischia di perdere la vita, a causa della negligenza della madre. Guinerve Valentin non cibava la figlia perché l’ex compagno non le stava più fornendo gli alimenti. Una spiegazione davvero inconcepibile, visto che i problemi …

Guarda 0 Commenti
daisy-bimba-non-vedente
Fatti dall'esteroNews

La bimba nata senza occhi, la storia di Daisy

È nata senza occhi. Un caso che si verifica su un bimbo su 10 mila. Questa la stoira della piccola Daisy, due mesi, affetta da anoftalmia. La piccola, infatti, non ha gli occhi a causa di questa rara patologia. La storia è stata raccontata dalla mamma, Danielle Davis, 24 anni, al tabloid britannico Mirror. La giovane madre, infatti, ha rivelato …

Guarda 0 Commenti
abusi
Fatti dall'italiaNews

Bidello abusa di una bambina a Trapani

Questa volta il racconto di una bambina e i sospetti dei genitori sono riusciti ad allertare i carabinieri che hanno prontamente iniziato le indagini riuscendo ad arrestare così il molestatore della piccola, è stato scoperto grazie a delle riprese audio e video, l’operatore scolastico che molestava una bambina di una scuola elementare. L’uomo un 59enne è stato arrestato dai carabinieri …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi