Apprfondimenti su: Auto nuove


salone di ginevra
Motori

Salone di Ginevra: ecco tutte le novità del 2016

Il 3 marzo si è aperta l’annuale rassegna. Nel Salone di Ginevra le case iniziano a mostrare le loro ultime novità automobilistiche. Utilitarie, crossover e auto sportive saranno al centro del Salone di Ginevra che è iniziata il 3 marzo, come detto prime e si concluderà il 15 marzo. Ecco a voi alcune novità del 2016: si va dalla Opel, alla …

Guarda 0 Commenti
News

Auto nuove, Toyota Auris Touring Sports 1.8 Hybrid

I 28 centimetri di lunghezza in più rispetto alla berlina (per un totale di 456) non hanno compromesso l’equilibrio della linea: la Toyota Auris Touring Sports è una familiare filante, grazie pure al taglio obliquo del montante posteriore, che fa da contrappunto allo scudo massiccio ed elaborato. A guadagnarci è stata la capacità di carico, che è di ben 530 …

Guarda 0 Commenti
News

Auto nuove, il test: Audi A3 Sedan 1.4 TFSI S tronic

Con le altre A3, la nuova Sedan ha in comune la mascherina, i fari e i retrovisori. Il resto è inedito. Il nuovo volume di coda ha portato a 446 centimetri la lunghezza totale: 15 cm in più della Sportback, rispetto alla quale sale anche il prezzo (di 1.300 euro, a parità di versione). Nell’insieme, la vettura appare “ben piantata …

Guarda 0 Commenti
News

Auto nuove, la Toyota Auris è station wagon e resta ibrida

Non si è fatta attendere molto la versione allungata della nuova Auris che vanta il primato di prima station wagon compatta disponibile anche in versione ibrida. Rispetto alla berlina è più lunga di circa 30 cm, ha un bagagliaio decisamente più capiente e, soprattutto, un design più piacevole. Il montante posteriore inclinato in avanti le dà più carattere e ne …

Guarda 0 Commenti
News

Al volante della Kia Pro_Cee’d GT

La sportiveggiante Kia Pro_Cee’d GT 1st Edition è la tre porte compatta (431 cm di lunghezza) con cui la casa coreana sfida – simbolicamente, visto che in Italia ne arriverà un centinaio di esemplari dei 500 previsti per l’Europa – le varie versioni “pompate” delle berline occidentali. A parte l’assenza delle porte posteriori, l’auto sfoggia una coda più filante emuscolosa …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi