Apprfondimenti su: attrice


angiolini
Gossip

C’è un nuovo amore nella vita di Ambra Angiolini?

Giorni fa era arrivata la notizia della rottura della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. E’ proprio vero come le cose possano cambiare da un giorno all’altro: ora infatti sembra che dietro la rottura tra l’attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga ci sia un altro uomo entrato nella vita dell’attrice. Pochi giorni fa Ambra è stata …

Guarda 0 Commenti
demi lovato
GossipLife StyleSpettacolo e Tv

Demi Lovato posa senza trucco e senza veli per Vanity Fair America

Demetria Devonne, la cantautrice ed attrice statunitense conosciuta col nome di Demi Lovato, ha deciso di posare nuda per Vanity Fair America. Poi ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Instagram, sottolineando che le foto sono state fatte “senza trucco” e “senza ritocchi”. “Voglio mostrare il lato di me che è reale, liberato e libero”. Così ha commentato la cantante su Twitter, …

Guarda 0 Commenti
MIDNIGHT-EMBARGO-Rita-Ora-The-Voice
GossipLife StyleSpettacolo e Tv

Nicole Scherzinger prende il posto di Rita Ora a The Voice made in Gran Bretagna

Rita Ora scaricata da The Voice, versione Gran Bretagna. Dura la vita per l’attrice e cantante britannica Rita Ora, protagonista con il personaggio di Mia Grey del bestseller a sfondo erotico 50 sfumature di grigio. Di cui riproponiamo la versione fotografica della disney di 50 sfumature di grigio. Dopo il successo cinematografico, la giovane, in passato legatasi sentimentalmente a Bruno …

Guarda 0 Commenti
Uma Thurman prima-dopo
Gossip

Uma Thurman, make up sbagliato o ritocchino?

Uma Thurman è stata fotografata in diversi eventi e pare che il suo volto abbia subito un cambiamento certamente visibile. In rete, il gossip già si è fatta insistente e i fan dell’attrice di Kill Bill e, non solo, si chiedono se l’eterea attrice abbia cambiato look e make up o se sia anch’ella finita nel “tunnel” dei ritocchini da …

Guarda 0 Commenti
julia_roberts9
BellezzaLife Style

Julia Roberts dice no alla chirurgia estetica

Julia Roberts ha detto no alla chirurgia estetica. La celebre attrice di Hollywood ha spiegato di aver rischiato la carriera quando ha raggiunto il traguardo dei quarant’anni. Sembra infatti che sia un’età in cui una diva deve ricorrere alla chirurgia estetica per eliminare i segni dell’invecchiamento con lo scopo di non essere esclusa dall’industria cinematografica di Hollywood. Julia Roberts vuole …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi