Apprfondimenti su: apple store


apple tv
Newstecnologia

Apple Tv caratteristiche, prezzo e funzionalità

Apple tv rappresenta un ottimo sistema per poter vedere i film in streaming. Ma come funziona e quanto costa? Scopriamolo insieme. Intanto cominciamo con il dire che la Apple tv non è altro che un piccolo dispositivo che, attaccato alla tv mediante il cavo HDMI, ci permette di vedere i film in streaming. Quotidianamente, ha voluto raccogliere tutte le informazioni disponibili, …

Guarda 0 Commenti
android-chromeos-merge-e1446165538107
tecnologia

Anche Google Android come Apple scommette sul sistema operativo unico

La filosofia Apple contagia anche Google che vede nel sistema operativo unico la frontiera futura per incrementare ulteriormente i propri profitti. Visto il modestissimo riscontro ottenuto dal sistema operativo ChromeOS, che in pratica risulta essere installato e utilizzato soltanto sui Chromebook e copre appena il 3% del mercato dei computer di Google, il colosso statunitense ha deciso di correre ai …

Guarda 0 Commenti
imac retina 4k 5k
Scienza e Tecnologiatecnologia

iMac Retina 4K e 5K e nuovi accessori Force Touch: ecco le novità Apple

Giornata di novità per l’azienda di Cupertino: infatti oggi 13 ottobre la Apple ha reso disponibili nuovi prodotti e accessori Force Touch. Le novità consistono in nuovi iMac Retina 4K e 5K ed inoltre sono disponibili anche alcuni accessori abilitati alla nuova tecnologia Force Touch. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme le particolarità di questi dispositivi e di questi …

Guarda 0 Commenti
iphone 6 Plus
NewsScienza e Tecnologia

iPhone 6 Plus è il più acquistato in Italia

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ufficialmente arrivati in Italia. Lunghe code nel corso della notte si sono verificate al di fuori degli Apple Store in giro per l’Italia. L’attesa per l’uscita dell’iPhone 6 e dell’iPhone 6 Plus era grande e i grandi appassionati del melafonino si sono muniti di grande pazienza per trascorrere la notte in fila dinanzi …

Guarda 0 Commenti
News

Apple paga 60 milioni di dollari: il marchio Ipad in Cina è suo

I fan cinesi della mela di Cupertino possono stare tranquilli: l’iPad della Apple, che ha conquistato oltre il 70% del mercato cinese dei tablet, potrà essere regolarmente venduto (e arriverà la nuova versione a breve) dopo che la società americana ha deciso di pagare 60 milioni di dollari alla Proview di Shenzhen per l’acquisto del marchio del tablet. L’annuncio è …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi