Apprfondimenti su: anoressia


PARIS, FRANCE - JANUARY 22: Models walk  the runway during the Valentino show as part of Paris Fashion Week Haute Couture Spring/Summer 2014 on January 22, 2014 in Paris, France.  (Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images)
News

Un segnale contro l’anoressia

Il mondo dell’alta moda, delle sfilate haute couture finalmente lancia un primo importante segnale contro l’anoressia, il male più diffuso tra modelle e modelli che si sottopongono a diete estenuanti e digiuni pur di essere sempre più magri. Tante, troppe volte sulla più importanti passerelle abbiamo visto ragazze e ragazzi troppo giovani e troppo magri per essere in salute, il …

Guarda 0 Commenti
anorexica34
Salute e Benessere

Anoressia 2.0: Rachael Farrokh, Internet e la storia di chi non ce la fa

I dati, che prendono spunto da un recente studio del Ministero della Salute, sono allarmanti: sempre più persone si ammalano di disturbi dell’alimentazione. Gli ultimi risultati parlano di circa 3 milioni di persone, solo in Italia, malate di anoressia. Il problema di queste malattie è che il più delle volte non vengono capite, vengono sottovalutate o le persone che sono malate si nascondono, …

Guarda 0 Commenti
CHRISTIE-SWADLING-MIRANDA-KERR
Fatti dall'esteroNews

Diventa anoressica per somigliare ad Miranda Kerr, la storia di Christie (FOTO)

Christie Swadling aveva un grande sogno, ossia quello di somigliare, quanto più possibile, a Miranda Kerr. Per questo motivo, ha deciso di dimagrire, rischando di morire. Come potete vedere dalla foto, la ragazza è diventata pelle e ossa: si è sottoposta, infatti, a un regime dietetico estremamente ferreo. Durante il giorno, infatti, consumava del cibo che a stento le apportava …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi