Apprfondimenti su: animali


7f1e525f3d5e19e89dc14ef76ce73a06-k90B-U1060624166795eAF-700x394@LaStampa.it
News

Indignazione per il leone Cecil, indifferenza per l’Africa

Il popolo del web si indigna per la morte del leone Cecil, per quella del fratello, quella delle giraffe e degli gnu. Ma la morte continua a colpire uomini donne e bambini del continente africano, nella più totale indifferenza.   I fatti risalgono alla fine di luglio, momento in cui, in Zimbabwe viene ritrovato un leone ucciso e decapitato. L’animale, …

Guarda 0 Commenti
image
Life StyleSpettacolo e Tv

Elisabetta Canalis visita un canile di Olbia e si emoziona: “I cani donano amore incondizionato”

Elisabetta Canalis in visita ad un canile di Olbia. Stavolta non si tratta di una passerella, ma di una buona causa. La vacanza in Costa Smeralda con il marito Brian Perri, con il quale è convolata a nozze circa un anno fa, può aspettare. Sabato pomeriggio, infatti, la showgirl sarda, incinta al settimo mese di gravidanza, ha incontrato i volontari della …

Guarda 0 Commenti
donna_allatta_dal_seno_un_cagnolino
Animali e AmbienteFatti dall'esteroNews

Donna allatta un cagnolino dal suo seno: scatenati web-animalisti! (VIDEO)

Video: Donna allatta un cane dal proprio seno. Raggiunte le 14 milioni di visualizzazioni. L’ultima frontiera del video-web arriva anche a questo. Ebbene sì, è successo proprio così. Il video del grazioso cagnolino che si attacca al seno di una donna sta spopolando letteralmente sul web e sui social in particolar modo, veicolo quotidiano di filmati di ogni genere dal mondo. Il mondo …

Guarda 0 Commenti
naturalorder
CuriositàNews

Sono hippy e vivono tra la natura con il proprio smartphone

Gli hippy dei nostri giorni vivono tra la natura e gli animali senza, però, rinunciare ai benefici della tecnologia. Lucas Foglia, fotografo italiano, ha scattato delle immagini, immortalando questa nuova generazione di hippy in una mostra in Giappone. La filosofia hippy di vivere in armonia e srenitò con la natura e con gli animali del creato, si va afondere, però, …

Guarda 0 Commenti
bacio_tra_conigli
Animali e AmbienteNews

Mangi coniglio? Rischi due anni di galera

Michela Vittoria Brambilla, ex ministro, ha elaborato una proposta di legge che va a tutelare i conigli, non come animali da cucinare e servire in tavola con le patate, ma come esseri viventi da avere in casa, alla stregua di cani e gatti. Il coniglio, dunque, dovrebbe essere definito come un animale da salotto a tutti gli effetti: la proposta …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi