Apprfondimenti su: amici di maria de filippi


valerio scanu
Gossip

Valerio Scanu contro Amici e Maria De Filippi

Valerio Scanu, concorrente di Amici 8, si scaglia contro Amici e Maria De Filippi. Non è una novità il suo rancore verso la conduttrice Maria De Filippi che gli ha dato la possibilità di farsi conoscere e il programma Amici che ha contribuito al suo successo grazie alle due doti canori molto elevate e al suo carattere forte e deciso. Il …

Guarda 0 Commenti
rissa c'è posta per te
Gossip

Panico a C’è posta per te: momenti di tensione in studio

C’è posta per te inizia con una quasi rissa in studio. Proprio così nel programma condotto da Maria De Filippi si è rischiata la rissa per una prima puntata davvero al massimo della tensione quasi fosse un film thriller. La conduttrice, infatti, è dovuta intervenire per placare le ire di una famiglia alquanto turbolenta dove sono volate parole molto pesanti. …

Guarda 0 Commenti
amici 15
Spettacolo e Tv

Amici torna alla grande e presenta i suoi talenti

Sabato 21 novembre 2015 è iniziata la 15esima edizione di Amici ed è già boom di ascolti. In termini di ascolti si può dire che, la nuova edizione di Amici, ha davvero surclassato: infatti ha totalizzato ben il 20,76% di share pari a 3 milioni e 447 mila telespettatori che sabato sono rimasti incollati allo schermo per vedere chi saranno …

Guarda 0 Commenti
leiner riflessi dear jack
GossipLife StyleSpettacolo e Tv

Dear Jack: dopo l’addio di Alessio Bernabei arriva Leiner Riflessi

Dear Jack: dopo l’addio di Alessio Bernabei il cantante della band, arriva Leiner Riflessi. Il cantante che avrà la responsabilità di sostituire l’amato Alessio Bernabei si chiama Leiner Riflessi ed è stato scelto dopo molti provini fatti. Alessio Bernabei aveva già in mente di intraprendere la carriera da solista e così ha deciso di staccarsi dalla band avvertendo i suoi …

Guarda 0 Commenti
7274895-k4zE-U460108385501581bD-140x180@CorriereMezzogiorno-Web-Mezzogiorno
Life StyleSpettacolo e Tv

Pompei Teatro Grande 25 luglio: l’esibizione di Roberto Bolle non corre rischi, assemblea rinviata.

Roberto Bolle sbarca a Pompei il prossimo 25 luglio al Teatro Grande. A passo di danza. Grande attesa per l’arrivo del ballerino italiano più noto al mondo. Un autentico artista di fama internazionale. Fervono i preparativi della Soprintendenza di Pompei in vista del gala di Roberto Bolle. All’Arena di Verona il 22 luglio, Roberto Bolle sbarca con la sua squadra internazionale di danza …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi