Apprfondimenti su: ambientalismo


difficile-il-recupero-di-credibilita-di-volkswagen_437667
Fatti dall'esteroNews

Nuove tensioni in casa Volkswagen

Altra giornata dura per il gruppo Volkswagen. L’ufficio automobilistico federale tedesco ha dato l’ultimatum di 10 giorni per “pulire” i veicoli. “Non sono preoccupato, non temo ripercussioni sulla crescita italiana”. “Non è una catastrofe ambientale, è uno scandalo e come tale andrà punito”. Queste le parole del premier Renzi durante l’Assemblea Generale dell’ONU. Intanto in Italia è stata sospesa la …

Guarda 0 Commenti
Volkswagen
Fatti dall'esteroNews

Scandalo Volkswagen: il titolo perde più del 20% in borsa

Già da qualche giorno il caso della “presunta” truffa da parte della casa automobilistica tedesca Volksvagen è oggetto di attenzioni da parte di tutto il mondo. Adesso è il turno dell’Europa, che avvia un’inchiesta per verificare se anche le vetture europee sono coinvolte nel caso. Il ministro Galletti: “Stop alle vendite se dati truccati anche in Italia” (Repubblica) L’accusa mossa …

Guarda 0 Commenti
detox
AmbienteModa e TendenzeNews

Sostenibilità anche per dieci marchi della moda italiana con Detox

Ecco chi aderisce alla campagna Detox promossa da Greenpeace Il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Carlo Capasa, ha annunciato al salone francese Première Vision di Parigi, dove si svolge una delle fiere più importanti del settore tessile mondiale, che molti importanti marchi della moda italiana si impegneranno a limitare l’utilizzo di sostanze chimiche nei vestiti e negli accessori. …

Guarda 0 Commenti
Bob-barker-Sea-Shepherd
Notizie dell'ultima ora

Sea Shepherd, iniziata la difesa del merluzzo australe

Sea Shepherd, la flotta di protesta del gruppo ambientalista radicale che per oltre 10 estati australi si è scontrata con le baleniere giapponesi nell’Oceano Meridionale usando razzi luminosi, cavi d’acciaio per bloccare le eliche, bombe puzzolenti, jet ski e gommoni, ha deciso di cambiare obiettivo nella sua annuale protesta antartica. A difesa del “grande Dentice” Gli attivisti combatteranno, visto che …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi