Apprfondimenti su: Alonso


download (3)
MotoriSport

Formula 1, Alonso: “Sono pronto. Abbiamo molto lavoro da fare”

Fernando Alonso è pronto a riprendersi la sua McLaren. L’ex pilota della Ferrari correrà nel prossimo Gran Premio di Formula 1, in programma in Malesia in questo week-end, dopo aver saltato l’appuntamento inaugurale in Australia. L’incidente di Barcellona, con annessa commozione cerebrale, rappresenta ormai soltanto un lontano ricordo. Attesa per giovedì la valutazione medica finale della Fia, federazione internazionale automobilistica, …

Guarda 0 Commenti
malagò_coni
MotoriSport

Formula 1, il presidente del Coni Malagò: “Forza Ferrari”

Il Mondiale di Formula 1 è ormai alle porte. Domenica si ricomincia dall’autodromo di Melbourne, in Australia. I motori sono accesi. La Ferrari si presenterà ai nastri di partenza con il promettente e valido Sebastian Vettel, voglioso di dimostrare il suo valore in una scuderia così illustre. In tal senso s’è espresso anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nel …

Guarda 0 Commenti
LO-STILE-FLAVIO-BRIATORE
MotoriSport

Formula 1, Briatore: “Vicenda Alonso strana. Vettel deve ancora dimostrare tanto”

La dinamica dell’incidente occorso qualche giorno fa a Fernando Alonso non è ancora chiara. Nessuno sa cosa abbia provocato realmente l’uscita di pista della sua McLaren. Neanche Flavio Briatore, suo autentico mentore, sa darsi una spiegazione in merito. L’ex team manager della Renault e uomo influente all’interno del circuito Formula 1 ha parlato quest’oggi ai microfoni di Sky. Da Alonso alla Ferrari. …

Guarda 0 Commenti
Motorsports / Formula 1: World Championship 2007, Grand Prix of Malaysia
MotoriSport

Formula 1, Alonso non ci sarà in Australia

Ora è ufficiale. Fernando Alonso non prenderà parte al primo appuntamento della stagione iridata di Formula 1 in Australia, previsto per il prossimo 15 marzo. L’incidente occorso allo spagnolo il 22 febbraio scorso durante i test a Barcellona non gli ha consentito di recuperare la piena forma. Così la sua scuderia, la McLaren, ha reso noto stamane un comunicato ufficiale nel quale …

Guarda 0 Commenti
Alonso2_05404_immagine_oleft
MotoriSport

Alonso tranquillizza tutti su Twitter: “Sto bene”

La notizia più bella è lì, a portata di mano. Più di qualsiasi vittoria o piazzamento illustre in un Gran Premio di Formula Uno. Fernando Alonso sta bene. L’incidente di domenica durante i test di Montmelò è ormai acqua passata. Lo ha fatto sapere il manager del pilota spagnolo, Luis Garcia Abbad, attraverso una foto pubblicata tramite account Twitter, dalla quale …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi