Apprfondimenti su: Ac Milan


galliani
CalcioSport

Le brucianti sconfitte di mercato di Adriano Galliani

Adriano Galliani, l’amministratore delegato del Milan, ancora una volta è andato incontro ad un’altra disfatta di mercato. Dopo i risultati fortemente deludenti del suo Milan negli ultimi anni, incapace di raggiungere da due anni nemmeno lo straccio di un piazzamento in Europa League, si è fatto beffare per due volte mancando i due obiettivi di mercato principali del Milan. Una …

Guarda 0 Commenti
Balotelli-con-la-fidanzata-Fanny1
CalcioGossipLife Style

Fanny Neguesha, la ex di Mario Balotelli svela: “Ho smesso di fare follie per i calciatori”

No a Mario Balotelli. A dirlo è la sua ex, una delle tante. Fanny Neguesha è ormai il passato. Morta e sepolta, sentimentalmente parlando. Ora nella sua testa ci sono ben altri pensieri, soprattutto professionali. Lo testimonia la sua visita alla manifestazione di moda Pitti Uomo. L’ex naufraga ha voltato pagina e dimenticato totalmente il suo ex Mario. Il contrario …

Guarda 0 Commenti
martinez
CalcioSport

Ore di attesa per l’approdo di Jackson Martinez al Milan

Giungono dal Portogallo notizie riguardanti il futuro del bomber colombiano Jackson Martinez,attaccante colombiano del Porto da alcuni giorni accostato al Milan. Il manager del giocatore, Luiz Henrique Pompeo al quotidiano O Jogo, avrebbe rivelato l’indiscrezione dell’avvenuto accordo per la cessione del giocatore, senza rivelare ancora il club dove Martinez giocherà. “Martinez è praticamente definito – ha dichiarato Luiz Henrique- e tutto …

Guarda 0 Commenti
images
CalcioSport

Cristiano Ronaldo sulla strada di Parigi: il Psg ci pensa. Tutto dipende da Milan e Ibrahimovic

Un piano segreto per Cristiano Ronaldo. L’indiscrezione D’altronde si sa, le vie del mercato sono infinite. Quando siamo in piena campagna di rafforzamento può succedere di tutto. Anche che, ad esempio, Zlatan Ibrahimovic possa tornare al Milan. La trattativa che sta scuotendo il calcio mondiale sull’asse italo-francese sarebbe soltanto il preambolo, in realtà, ad un’operazione ancora più grossa e complessa, che …

Guarda 0 Commenti
ancelotti_cb24
CalcioSport

Ancelotti non tornerà al Milan, c’è il comunicato ufficiale

Non ci sarà il sospirato ritorno di Ancelotti sulla panchina del Milan. Dopo i pranzi e le cene a Madrid e il corteggiamento spietato da parte dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è arrivato l’annuncio ufficiale via twitter di Carlo Ancelotti nel quale il tecnico emiliano si sarebbe detto dispiaciuto per non avere potuto esaudire le richieste del club rossonero. E’ …

Guarda 0 Commenti
campionato milan udinese samp napoli roma inter juve pirlo menez genoa cascione matri perin antonelli cesena vidal bruno peres torino derby di torino pjanic gervinho osvaldo polemica gol fantasma viola fiorentina cuadrado inzaghi rigore rigore sbagliato espulsi espulso essien mancini felipe barreto dybala palladino parma cagliari zeman conti sau bisoli garcia di natale
Calcio

13^ di campionato: Juve e Roma avanti tutta,gol fantasma a Milano

Ieri 13^ domenica di campionato è stata ricchissima di gol in attesa di Napoli-Samp di stasera. Viola scatenati al Sant’Elia: Mati Fernandes spacca la partita con una doppietta, Gomez ritrova il gol dopo 8 mesi, chiude i conti Cuadrado. Montella riprende quota con il secondo successo esterno consecutivo. A San Siro il Milan torna a vincere in Campionato: nel primo …

Guarda 0 Commenti
News

Milan altra falsa partenza e Allegri s’infuria

Senza paracadute. Si può cadere in tanti modi, ma così ci si fracassa. E davanti a questo scenario le false partenze di Allegri (nella sua storia il Milan aveva perso la prima di campionato due volte di fila soltanto nel ‘38 e nel ‘39) per il momento sono elementi buoni solo per le statistiche. Perché c’è modo e modo di …

Guarda 0 Commenti
News

Calciomercato Milan con Galliano che prega "Robinho Santos subito

Non ci potrebbe essere condanna peggiore per un brasiliano di un altro inverno milanese. Eppure sembra che Robinho dovrà aspettare ancora per tornare a giocare sulla spiaggia di Copacabana. La pena in questa caso, però, è doppia: per l’inte – ressato e per il Milan. Società e giocatore si schiantano di fronte alla retromarcia del Santos per il figlio prodigo: …

Guarda 0 Commenti
Questo sito utilizza i cookie per fornire servizi agli utenti. Utilizzando il sito acconsenti all’utilizzo dei cookie. Info | Chiudi