Oroscopo del giorno mercoledì 14 marzo 2018, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: l’anima gemella è diventata possessiva per questo dovete trovare un compromesso affinché i reciproci spazi di libertà non vengano soffocati. Grinta e volontà nel lavoro.

Toro 21 aprile-21 maggio: ideali comuni e desiderio di condividere ogni esperienza possibile rendono il rapporto di coppia più solido. Da quattro chiacchiere con un conoscente nascerà una bella amicizia.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: lo stress che state accumulando finisce per riversarsi sulla storia con il partner. Al momento l’ambiente professionale non vi offrirà grandi stimoli. Occhio alle finanze.

Cancro 22 giugno-22 luglio: chi ha intrecciato una liaison da poco tempo vedrà il proprio rapporto consolidarsi sempre di più. Avete la testa tra le nuvole e non riuscite a concentrarvi su alcune faccende di lavoro.

Leone 23 luglio-22 agosto: non siete in vena di romanticismi ma il vostro pragmatismo causerà qualche litigio con il partner. La situazione con i colleghi non è delle più rosee.

Vergine 23 agosto-22 settembre: passione e sentimento procedono di pari passo anche nelle coppie collaudate. All’orizzonte c’è una nuova e complessa sfida. Fate attenzione ai piccoli vizi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: i battibecchi sono all’ordino al giorno. La persona amata, infatti, è diventata una valvola di sfogo su cui scaricare ogni preoccupazione. Lavoro un po’ sottotono.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: c’è necessità di un chiarimento di coppia. Se continuate a evitare di arrivare al cuore del problema, la tensione si farà sempre più palpabile.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: cresce il dialogo nelle coppie di vecchia data che ne guadagnano anche in complicità. E’ il momento giusto per progettare il futuro con la persona amata.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: basta uno sguardo per capire quanto l’anima gemella vi ami. Ricordate che l’invidia si insinua pure nei rapporti professionali. Salute ok.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:se nel rapporto di coppia c’è maretta fareste meglio a portare pazienza e attendere che la persona amata ritorni sui propri passi. Colleghi un po’ nevrotici.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: tenere confidenze vi faranno sentire ancora più importanti e vicini alla vostra dolce metà. Se aspurate a un salto do carriera è l’ora di concretizzare quel progetto cui avete dedicato tempo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento