Oroscopo del giorno venerdì 9 marzo 2018, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: siete la persona giusta al momento giusto. Molti vostri amici avranno bisogno di voi e voi finalmente avete capito che aiutare gli altri è cosa fondamentale per non dover poi rimanere soli. La salute è eccellente.

Toro 21 aprile-21 maggio:siete al giro di boa. L’onda del cambiamento vi travolge e sfugge alla vostra mania di controllo. Marte opposto vi impone di lasciar fare al caso.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: le stelle vi invitano a sfoderare tutta la vostra prudenza. In ufficio una strategia potrebbe rivelarsi un flop. In amore sarà un periodo molto proficuo.

Cancro 22 giugno-22 luglio: avete tutte le carte in regola per fare bella figura. Grazie a Marte sul lavoro riacquisterete mordente. C’è in palio una promozione che potrebbe cambiare un po’ le carte in tavola.

Leone 23 luglio-22 agosto: gli astri riprendono a spianarti la strada . I vostri neuroni si rimetteranno in moto e in ufficio aspirerete eccellenza. Con lui o lei l’idillio sembra non finire mai.

Vergine 23 agosto-22 settembre: le incombenze della routine vi tediano con il vostro partner sfiorano l’orlo del baratro. Se mentre cercate di appianare i contrasti lui o lei non ne vuole sapere optate per dargli il benservito.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: vi sentirete liberi come il vento. E mentre il lavoro vi premia verrete risucchiati in una danza di sguardi e vibrazioni positive. Salute ok.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: Marte nel segno farà di voi una persona meno bellicosa. La fusione con lui o lei si farà sempre più profonda. Le vostre entrate impenneranno.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: sarete ancora meravigliati come i bambini. Infatti accadranno cose che vi faranno rimanere a bocca aperta. Nel lavoro le cose procederanno alla perfezione.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: il vostro cielo è sgombro da ogni pessimismo. In ufficio fate tesoro della vostra saggezza per interagire in modo produttivo.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:sarete i protagonisti principali di tante circostanze inedite. Un’attrazione di pelle può evolvere in un rapporto significativo. Grandi sorprese in arrivo.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: Venere farà la ritrosa e voi smarrirete nuovamente la via. Sarete distratti ma per chi amate sarete sempre disponibili. Marte vi aiuterà a riprendere il giusto ritmo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento