Oroscopo del giorno giovedì 8 marzo 2018, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile:la Luna e Mercurio opposto segnalano una tensione che rischia di sfociare in uno scoraggiamento generale. E’ una giornata che non riesce ha decollare? Provate a fargli una spinta.

Toro 21 aprile-21 maggio:c’è voluto del tempo prima di capire che dovevate liberarvi di quella persona e ora che ce l’avete fatta vi sentirete sicuramente più leggeri e positivi. Nuovi incontri in vista.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: il cuore è un po’ freddo e lasciarvi andare in questo momento è un’impresa. Lasciatevi andare e vedrete che le cose arriveranno da sole. Periodo di recupero all’orizzonte.

Cancro 22 giugno-22 luglio:dovrete prendere una decisione anche se questa potrebbe farvi soffrire. La Luna avversa provocherà in voi un po’ di malumore: ma cercate di non farvi prendere dall’ansia.

Leone 23 luglio-22 agosto: cercate di uscire dalla solita routine che vi sta un po’ demoralizzando. Non disperdete le forze dietro a cose impossibili. Siate realisti e accontentatevi di ciò che avete.

Vergine 23 agosto-22 settembre: camminate sul filo del rasoio e non sempre è portatore di cose buone. Non prestate troppa generosità a chi in realtà la usa per scopi loschi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: non vi agitate e cercate di non creare ulteriori guai alla vostra vita. Infatti non è un periodo molto propizio per fare qualunque cosa.

Scorpione 23 ottobre-21 novembresegno positivo della giornata. Avrete fortuna in amore dove finalmente vi sentirete capiti. In famiglia e soprattutto con i figli i rapporti si raddrizzeranno.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: sarà una giornata un po’ faticosa e le cose nn andranno esattamente secondo i piani prestabiliti. Cercate di trovare dentro di voi un po’ di positività.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: un cielo sicuramente positivo che vi porterà a cercare cose nuove ed estremamente originali. Sarà una piccola sfida e creare un po’ di movimento.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:tutto si sta muovendo nel verso giusto anche lavori che inizialmente non erano partiti bene. La serenità è un bene a cui dovrete fare affidamento nei prossimi giorni.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: un rapporto passionale a breve busserà alla vostra porta. Ritroverete così la serenità e la pace di un tempo. Occasioni professionali da non perdere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento