Oroscopo del giorno martedì 6 marzo 2018, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete .

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprileottima intesa con il vostro partner, avrete una gran voglia di passare molto tempo insieme. Clima di collaborazione in ufficio. Approfittate di questo momento per un progetto da realizzare.

Toro 21 aprile-21 maggio: stima e rispetto renderanno il dialogo con il partner interessante e aperto. Il vostro staff è unito ma l’accelerata della produttività è merito vostro. Salute ok.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: la condivisione di un progetto di vita con il partner è la prova della solidità del rapporto. Probabilmente vi affideranno un compito difficile da portare a termine.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la presenza di Marte causerà un’alternanza di tenerezza e conflitti. Per evitare rotture irrimediabili, è necessario non portare all’esasperazione le incomprensioni e usare l’arma vincente della mediazione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la gelosia vi renderà ciechi e vi farà vedere le cose un tantino più alterate di come sono in realtà. La vostra ambizione non conoscerà limiti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: al momento, la vostra vita sentimentale si presenterà più complicata di quanto vorreste ma nonostante le piccole incomprensioni con il partner potete contare su una relazione stabile.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: andrete incontro alle esigenze della persona che avete accanto. Sarete sempre di fretta e divisi tra mille impegni da affrontare. Salute in discesa.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non è più il caso di rimandare a domani le questioni che non hanno ancora avuto la loro fine. Le Stelle saranno disposte a guidarvi attraverso un cammino positivo.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: feeling incredibile con la persona amata. Chi ha figli vivrà uno stato di grazia, soprattutto con quelli adolescenti. Avrete una bella tabella di marcia da seguire.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: quanti di voi sono usciti da poco da una lunga pausa di riflessione di certo ora sono in grado di riprendere le redini della propria vita sentimentale. Positività e determinazione.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: la persona amata potrebbe rinfacciarvi una frase un po’ infelice. Per riconquistare la sua fiducia sfoderate il vostro savoir faire. Mansioni difficili nel lavoro.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: quanti di voi sono al momento single saranno felici di sapere che l’ingresso nel segno del pianeta Venere potrebbe coincidere con un incontro speciale , in grado di far battere il cuore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento