Oroscopo week-end sabato 3 e domenica 4 marzo 2018, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Bilancia.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Bilancia.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: se siete una coppia felice lo dovete alla vostra capacità di condividere ogni aspetto della vita. I vari impegni professionali sono una fonte stress.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: i litigi con il partner diventano più intensi. In ufficio si respira un’aria abbastanza rilassata. Un po’ di stress accumulato vi toglie energie.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: l’unione sarebbe perfetta se solo trovaste più tempo per condividere attività e progetti. Colleghi inconcludenti e compiti troppo impegnativi mettono alla prova la vostra tolleranza.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: l’anima gemella ha messo il broncio. Cercate di capire le cause di questo stato d’animo. Molte mansioni da portare a termine in tempi veloci. Sfoggiate un’aria serena e rilassata.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: un ex potrebbe tornare alla carica e rovinare il momento speciale che state vivendo con la vostra nuova fiamma. Pianificare è un ottimo modo per farvi tornare il sorriso.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: non potete continuare a evitare i problemi. Discutere non è mai piacevole ma certi temi vanno affrontati al più presto. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: single il vostro charme sta cominciando a dare i suoi frutti. Si sente aria di promozioni al lavoro e voi siete i più vicini al traguardo. Ottime doti relazionali vi aiuteranno di sicuro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: fiducia e rispetto non mancano nella love story nei nati del segno. Per ottenere di più dalle vostre capacità dovrete cercare nuovi orizzonti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: manifestate senza timori i vostri sentimenti perché l’anima gemella apprezza la sensibilità con cui affrontate la vita. Siete stanchi della solita routine.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: la vita di coppia è piena di passione ma per alcuni sembra mancare ancora qualcosa. La maggior parte dei progetti andranno a buon fine.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: tanta complicità e ideali comuni rendono le relazioni in corso sempre più solide. Se invece le responsabilità in amore vi mandano in tilt.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: confidate all’anima gemella i vostri sogni e le vostre paure perché troverete sempre comprensione e sostegno. Per risolvere in fretta i disturbi da raffreddamento umidificate l’aria e fate suffumigi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento