Oroscopo del giorno venerdì 5 gennaio 2018, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non fatevi schiacciare dal peso della responsabilità, siate più sicuri di voi stessi e confidate nelle vostre possibilità. Grinta in amore.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la felicità non è mai pura, senza ombre: ma oggi apprezzate le cose positive della vita, dimenticando ciò che non va.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: fate molta attenzione, una persona o una situazione potrebbero rivelarsi piuttosto differenti da come si sono palesate. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: chi insulta e offende ha sempre torto a prescindere dal merito. La vostra abilità diplomatica e propensione al dialogo farà in modo che la ragione prevalga.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la soddisfazione vi si legge in faccia. Finalmente un progetto a cui tenete molto sta andando in porto. Non cullatevi sugli allori però.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: avete convinzioni molto ben radicate, difficili da modificare o sradicare: nonostante questo uno persona di carisma riuscirà ad insinuare dei dubbi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: la malinconia vi pervade e non vi consente di essere sereni. Un caro amico vi starà vicino facendovi vedere le cose da un altro punto di vista.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: la routine vi sta stancando avete bisogno di movimentare un po’ la vostra vita. Tenete gli occhi aperti su alcune situazioni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il vostro cuore batte a mille all’ora. L’amore occupa un posto centralissimo in questa fase della vostra vita. Sorpresa romantica in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: siete di fronte a un bivio e nn sapete quale direzione prendere. I consigli degli amici potranno essere di grande aiuto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: mantenete la calma, l’ansia potrebbe giocarvi dei brutti scherzi. Affrontate invece una situazione che avete di fronte con lucidità.   

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: i single del segno potrebbero sbandare per una persona conosciuta da poco: attenzione occorre prudenza. Il lavoro procede a grandi ritmi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento