Oroscopo del giorno mercoledì 3 gennaio 2018, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: relazioni affettive più stabili, rafforzati da Venere e da un Giove particolarmente benevolo. L’ambiente familiare è accogliente e ideale per trascorrere momenti piacevoli.

Toro 21 aprile-20 maggio: la possibilità di trascorrere più tempo con il partner e l’atmosfera gioiosa rafforzeranno l’intesa di coppia. Saprete affrontare le sfide quotidiane con il giusto mix di tenacia.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: in questi giorni la passione si farà sentite più forte di prima. Il clima sereno di questo periodo vi aiuterà a chiarire con colleghi una questione rimasta in sospeso.

Cancro 22 giugno-22 luglio: sarete impegnati in un importante faccia a faccia con il vostro partner. Affronterete questioni insolite. Grazie al pianeta Mercurio sarete brillanti al lavoro. Soldi in arrivo.

Leone 23 luglio-23 agosto: l’armonia regna sovrana nei rapporti di coppia. Con Giove accanto a voi ogni traguardo diventa semplice da raggiungere. Approfittatene per portare a termine un progetto che vi sta a cuore.

Vergine 24 agosto-22 settembre: l’intesa di coppia si rafforzerà ogni giorno di più, grazie a una maggiore complicità e alla possibilità di ritagliarsi romantiche pause a due. Avrete delle mansioni da portare a termine.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: dopo molte incomprensioni con il partner per voi i fuochi d’artificio inizieranno quanto prima. Sarete infaticabili nonostante i molti impegni. Soldi in uscita.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non sempre le vostre proposte trovano il riscontro desiderato. I dubbi che avete sulla carriera intrapresa lasceranno il posto a un po’ di spensieratezza.

Sagittario 23 novembre-21 dicembresegno favorito della giornata. Il vostro fascino sarà alle stelle e agli occhi del partner sarete irresistibili. Grazie a un cielo senza negatività ogni cosa andrà nel verso giusto.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: i buoni influssi di Venere e Giove daranno a questa giornata un sapore speciale. La congiunzione di Marte e Nettuno aprirà la strada a vantaggiosi accordi.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: grandi novità per le persone che stanno cercando da tempo l’anima gemella. Bene anche per le coppie di vecchia data. Contrattempi nel lavoro.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: il pianeta Venere in posizione vantaggiosa vi farà vivere momenti intensi con il vostro partner. Riuscirete nel lavoro a portare a termine gli obiettivi prefissati.

Cosa ne pensi? Lascia un commento