Oroscopo del giorno venerdì 22 dicembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: è un buon periodo per riaccendere in modo efficace la fiamma della passione e ritrovare attrazione e sintonia con il partner.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: potreste dover far fronte a situazioni critiche e delicate da affrontare che richiedono la massima comprensione nei confronti del partner.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la possibilità di migliorare le cose che non funzionano nel vostro rapporto esiste. Sta a voi prendere in mano le redini della relazione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: una rinnovata attrazione fisica ravviva gli amori più datati. Nelle unioni più recenti, invece, si alternano armonia e brevi ma accesi momenti di incomprensione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: l’attrazione fisica renderà la settimana briosa e piccante. Inoltre fiducia e ottimismo animano la sfera sentimentale tanto da portarvi a fare progetti importanti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: è un momento ideale per riflettere su come vorreste che procedesse la vostra relazione. Nel bene e nel male sempre meglio capire che cosa desiderate davvero. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: stabilite insieme al partner i programmi migliori per il vostro futuro. Ci sarà anche un familiare in difficoltà che avrà bisogno di voi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: l’amorevole sostegno di Venere addolcisce l’atmosfera di coppia e rende tutti i momenti trascorsi con il partner molto romantici.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il voler avere sempre ragione può irritare l’altra metà e portare di conseguenza disarmonia. Ascoltate i consigli di una persona cara.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: avrete occasione di rimettere a posto quello che di recente ha portato scompiglio nella coppia. Venere porta non solo dolcezza ma sensualità.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: è stressante fare i conti con la gelosia della persona amata. Non è il caso di ribadire che le sue scenate sono del tutto immotivate.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: cena romantica con l’anima gemella e dopocena all’insegna della passione. Un maggiore senso di responsabilità potrebbe trasformare le storie appena nate in legami duraturi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento