Oroscopo del giorno giovedì 21 dicembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: al lavoro non abbiate paura di far sentire la vostra voce. Evitate però lo scontro con i colleghi. In amore, invece, siate più sicuri di voi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: le cose non vanno come vorreste ma non abbattetevi. Avete ancora qualche difficoltà sul lavoro e forse è arrivato il momento di guardarvi intorno alla ricerca di nuove possibilità. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sete stati forti e coraggiosi: state uscendo dal brutto momento vissuto sul lavoro e in amore. Continuate a credere nelle vostre capacità. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: mettete in mostra il vostro talento. Non esitate al lavoro a far valere le vostre idee. In amore non lasciatevi scoraggiare dall’indifferenza apparente del vostro partner.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: soddisfazioni in arrivo. Sul lavoro è arrivato il momento di raccogliere i frutti del vostro impegno. In amore mettete da parte le illusioni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: per voi è un momento d’oro. Al lavoro i vostri sforzi saranno ben ripagati. In amore invece non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: tempo di cambiare. Sul lavoro e in amore è arrivato il momento di dare un taglio ai rami secchi. Siate maturi e responsabili.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: congratulazioni. Sul lavoro stanno per arrivare grandi soddisfazioni. In amore non preoccupatevi di nulla: le cose andranno al loro posto da sole.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: al lavoro state per ottenere ciò che desideravate da molto tempo. Concentratevi, non fate passi falsi proprio ora.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sul lavoro nascerà qualche incomprensione: mantenete la calma e cercate il dialogo. In amore abbiate il coraggio di guardare dentro voi stessi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: in amore non abbiate paura di essere voi stessi: i difetti che pensate di avere potrebbero essere la vostra arma vincente.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: il lavoro procede nel migliore dei modi. inaspettate possibilità di guadagnare soldi extra. In amore basta aspettare.

Cosa ne pensi? Lascia un commento