Oroscopo del giorno mercoledì 20 dicembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: l’arrivo di nuovi colleghi creerà qualche imbarazzo e piccole difficoltà. Chi ha una relazione stabile attenzione alla noia che incombe.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: il sospetto di un tradimento a volte può creare non pochi problemi. Finalmente nel lavoro una situazione andrà per il meglio. Soldi in arrivo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: inutile intestardirsi su cose che ormai sembrano essersi delineati. Questo periodo sarete un po’ in ansia su alcune cose in ambito professionale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: quando troverete il coraggio delle vostre azioni forse potrete ritenervi soddisfatti. Dopo un periodo di incertezze troverete finalmente pace nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: è tempo per voi, se avete una relazione datata di darvi una mossa e di pensare in grande. Tutto procede come previsto nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: la noia e l’abitudine stanno pian piano diventando un vecchio ricordo. Dovete mettere pepe al rapporto senza però eccedere. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non ci sono dubbi la persona che avete incontrato da poco vi ha fatto perdere la testa. Affidatevi alle vostre capacità nel lavoro.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: segno favorito del giorno. Avrete in amore l’impressione di toccare il cielo con un dito. Dopo un periodo di magra il lavoro comincerà ad ingranare di nuovo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i vostri problemi personali e lavorativi stanno rischiando di rovinare quel poco che avevate conquistato. Non è un momento felice al lavoro.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: cercate di tenere viva la fiaccola dell’amore. Ultimamente sarete pervasi da alcuni problemi nel lavoro. Salute ok.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: la gelosia del partner potrà darvi qualche noia ma la cosa importante è parlarne con il vostro partner. Un socio vi farà una proposta interessante.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: romantici come non mai sarete oggi. Infatti il profumo di un nuovo amore farà capolino nella vostra vita a breve. Salute così così.

Cosa ne pensi? Lascia un commento