Oroscopo week-end sabato 25 e domenica 26 novembre 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Leone.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Leone.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: non sarete molto al top questo fine settimana. Ultimamente avete un po’ messo da parte il vostro aspetto fisico e la salute. Cercate di correre ai ripari e di pensare un po’ più a voi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la cosa che dovreste fare di più in questo fine settimana e poter pensare un po’ al vostro partner che ultimamente state trascurando. Il lavoro è in lenta ripresa.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: cercate di aprire bene gli occhi e di cercare di capire il prossimo. A volte è difficile ma inevitabile. Il lavoro subirà alcuni rallentamenti. Salute ok.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: cercate di darvi da afre per ottenere ciò che vi eravate prefissati. La vita a volte calcia ma voi calciate più forte. In amore un piccolo spiraglio di sole vi scalderà il cuore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: segno favorito del fine settimana. Comincerete a provare dei sentimenti per una persona a voi vicina. Cercate di capire se ci tiene oppure no. Soldi in arrivo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se giocate bene le vostre carte avrete ottime possibilità di uscire indenni da alcuni problemi al lavoro. In amore se non c’è fiducia non andrete da nessuna parte.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: al lavoro sarete più disposti ad ascoltare anche le richieste di altre persone. In amore creerete un bel momento di dolcezza e intimità.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: è giusto il tempo di mettere la parola fine ad alcune situazioni che potrebbero precipitare. La vita a volte offre nuovi spunti ed è il caso di coglierli.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarete molto innamorati ma anche poco lucidi. Il tempo delle gioie e della serenità sembra essere arrivati per voi ma fate attenzione: a cadere è un attimo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: tempo di bilanci e di nuove questioni legate al campo lavorativo. In amore la cosa migliore a volte è ignorare soprattutto se l’amore non è corrisposto.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: avrete bisogno di calma e  di lucidità. Piccole incomprensioni all’orizzonte: il segreto è saperle affrontare a testa alta.  In amore le cose andranno bene.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: serenità e riposo sono queste le cose che ci vogliono ora per voi. Il contributo che voi date al lavoro è davvero prezioso. In amore e in guerra è tutto lecito ricordatevelo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento