Oroscopo week-end sabato 18 e domenica 19 novembre 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Sagittario.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Sagittario.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: l’anima gemella si mostra comprensiva ma attenzione perché la pazienza ha i suoi limiti. Meglio rimanere con i piedi per terra nel lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: in arrivo serate romantiche con il partner. Qualche motivo di tensione con i figli adolescenti che reclamano i propri spazi. Troppi progetti professionali in testa.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: l’anima gemella è gelida nei vostri riguardi. E’ tempo che prendete in mano le redini del vostro rapporto e iniziate a fare il quadro della situazione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: qualche gelosia di troppo minerà la serenità del rapporto, ma per riportare la pace basteranno poche e semplici parole.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: non ci sono particolari problemi per quanto riguarda la sfera affettiva tanto che il partner sorride della vostra possessività e la interpreta come un’attenzione nei suoi confronti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: se avete bisogno dei vostri spazi prendeteli senza aver paura. Il vostro partner se tiene alla vostra felicità capirà. Nel lavoro buone proposte in arrivo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: piccoli gesti quotidiani vi faranno capire di avere vicino una persona davvero all’altezza. Rapporti non certo idilliaci in ufficio. 

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: sincerità romanticismo e passione saranno gli ingredienti fondamentali della vostra storia sentimentale. Creatività al lavoro al top.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: emozioni forti e momenti di passione saranno importanti per instaurare un bel rapporto sentimentale. Anche al lavoro ci saranno delle buonissime opportunità da prendere al volo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: ritagliatevi serate da trascorrere soli con la persona amata, perché sarà l’occasione per riscoprire passioni ormai sopite. Salute al top

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: i battibecchi con l’anima gemella diventano ancora di più e arriverete ad un punto in cui metterete in discussione tutto. Lavoro sempre più creativo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’anima gemella è intrattabile e la vostra pazienza sarà messa a dura a prova. L’intuito e la creatività vi saranno di grande aiuto. Tensioni con un collega.

Cosa ne pensi? Lascia un commento