Oroscopo del giorno venerdì 17 novembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: l’intesa è al top, il rapporto di coppia è solido. Non lasciate che a scalfire ciò siano le intromissioni di un conoscente. L’agenda è piena di appuntamenti di lavoro.

Toro 21 aprile-21 maggio: una passeggiata in compagnia dell’anima gemella vi offrirà l’opportunità di confrontarvi su questioni importanti che riguardano il vostro futuro.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: il partner brontola e reclama più attenzioni. Ma basteranno un po’ di coccole per far tornare il sorriso sul vostro viso. Il lavoro procede bene.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: con un pizzico di romanticismo in più e piccole ma gradite sorprese potrete ravvivare l’atmosfera di coppia. Le stelle appoggiano i vostri buoni propositi nel lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la giornata scorrerà piacevole e l’attrazione fisica alle stelle renderà piccante il fine settimana. Un pizzico di fortuna extra in arrivo nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: l’anima gemella è di pessimo umore e avrà lo sguardo malinconico. Concentrazione al massimo e una buona reattività nel lavoro saranno per voi fondamentali.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: il tempo passato insieme con il partner sarà prezioso e utile. Vi mancherà sprint così come le mansioni più semplici vi sembreranno pesanti.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: le persone si conquistano anche a tavola. Un occasione in più per farvi notare da qualche persona a voi cara. Attenzione a non  stancarvi troppo.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: non si può dire che Cupido vi abbia deluso quest’anno. Le coppie viaggeranno a passo veloce e leggero verso romantici traguardi.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: l’anima gemella è in vena di tenerezze, vi farà sentire speciali. Le incombenze professionali che vi aspettano saranno fonte di preoccupazione.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: oggi potrebbero esserci fin troppe tensioni in famiglia, dovute in gran parte a questioni piuttosto banali. Cercate di mantenere la calma nel lavoro.

Pesci 20 febbraio.20 marzo: i sentimenti che provate per quella persona conosciuta tempo fa si faranno sempre più chiari. Certe cose nel lavoro è meglio affrontarle senza alcun tipo di remore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento