Oroscopo del giorno venerdì 20 ottobre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: anche il cuore dei single più impenitenti sta per sciogliersi per via di una persona molto speciale. In ufficio c’è un po’ di tensione.

Toro 21 aprile-21 maggio: segno favorito del giorno siete ben predisposti nei confronti del partner tanto da provare a soddisfare tutti i vostri desideri. Vi è stato il compito di coordinare i vostri colleghi: fatelo con serenità avete le capacità.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: una discussione con il partner in apparenza banale, potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di più serio, tanto da mettere in crisi il rapporto. Svantaggi al lavoro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: i cuori solitari resteranno tali ancora per poco. Grazie all’influsso benefico del pianeta Venere potreste infatti incontrare la persona che fa per voi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: con Venere dalla vostra parte avete un sex appeal da vendere. Resistere al vostro fascino infatti sembra difficile per chiunque. Il futuro lavorativo sarà roseo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: siete nervosi e questo si ripercuoterà sul rapporto di coppia, che si farà piuttosto burrascoso. Dovrete impegnarvi per portare a termine alcuni progetti. 

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: chi è in coppia vivrà giornate in tensione, causata dall’incapacità di comprendere le ragioni del partner e della tendenza a criticare le sue scelte.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: dovete impegnarvi al massimo per mantenere la calma, poiché il partner vi darà filo da torcere, scatenando litigi futili.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: potrebbe essere arrivato il momento di una pausa di riflessione. Fate le cose in fretta non vi aiuterà ad arrivare prima al traguardo. 

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: il tempo aggiusta tutto e anche l’amarezza per una storia finita sta cedendo il posto e prospettive più rosee. State trascurando un po’ la salute.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:nonostante gli alti e i bassi che caratterizzano da sempre la vostra relazione il legame che vi unisce al partner può dirsi solido e difficile da sciogliere.

Pesci 20 febbraio.20 marzo: passione e dolcezza rendono i momenti trascorsi con la persona amata davvero indimenticabili. Momento favorevole per il lavoro che sarà molto proficuo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento