Oroscopo del giorno giovedì 19 ottobre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: alcune questioni burocratiche da affrontare per l’ufficio vi logorano il sistema nervoso. Saprete comunque muovervi con estrema abilità.

Toro 21 aprile-21 maggio: Giove opposto per ora non vi scalfirà. I pianeti vi accompagnano nella vostra corsa verso la vittoria. con il vostro partner sarete molto dolci e comprensivi.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: ci sarà nell’aria profumo di ripresa. Avrete la giusta parlantina e finalmente saprete che cosa vorrete in ogni ambito. L’amore vi riserva incertezze.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: Giove entrerà in Scorpione e subito le vostre quotazioni si impenneranno. L’amore avrà in serbo per voi molte sorprese tutte piacevoli. Abbandonate vecchi rancori.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: Giove si metterà di traverso e subito i riflettori si spengono. Ora siete voi a dover trovare la luce dentro di voi. Il vostro amore procede geloso sono lontani i momenti in cui perdevate di vista la realtà.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: ancora per questa settimana le occasioni pioveranno dal cielo. In ufficio è tutto sotto controllo e le cose andranno più che bene.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: sul lavoro otterrete delle belle soddisfazioni soprattutto per la vostra voglia di affrontare i vari problemi. Anche in coppia il clima è rilassato e senza scossoni.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: finalmente potete uscire dall’ombra. Il pianeta più prospero e leale dello Zodiaco porterà buone nuove. Un’attrazione si rivelerà fatale.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: sarà un cielo incandescente per i rapporti interpersonali. Il partner cercherà di limitare i vostri spazi ma se lo prendete con dolcezza l ritroverete ai vostri piedi.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: un vento nuovo e del tutto inaspettato porterà nella vostra vita grandi speranze per un nuovo amore. Nel lavoro le cose saranno stabili.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: ci sarà un grande fermento al lavoro. Un progetto catalizzerà le vostre energie e avrete grandi soddisfazioni. Intrecci amorosi in vista.

Pesci 20 febbraio.20 marzo: sarete ufficialmente fuori dal tunnel. Finalmente ritroverete anche voi un po’ di pace e di serenità. Nel lavoro grandi passi avanti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento