Oroscopo del giorno mercoledì 18 ottobre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: i dubbi riguardanti la fedeltà del vostro partner potrebbero non essere del tutto sbagliati. Gli astri consigliano di approfondire la questione con tutti i mezzi disponibili.

Toro 21 aprile-21 maggio: le stelle consigliano di prendervi una pausa per poter affrontare meglio i problemi che potrebbero arrivare dall’ufficio. Vi sentirete infatti sotto pressione nel lavoro.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: vi sembrerà di non ricevere abbastanza attenzioni da parte del partner e questa convinzione potrebbe essere all’origine di pericolose incomprensioni di coppia.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la persona amata sarà sempre il vostro punto di riferimento. Confidatevi con l’anima gemella e insieme vedrete che troverete una soluzione al problema che vi sta affliggendo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: è già da un po’ di tempo che non vi sentite al top della forma a causa del transito di Marte che sta causando non pochi problemi alla salute. Avrete tanti progetti da portare a termine.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: spaccarsi la schiena per pochi soldi non sarà la soluzione giusta per poter affrontare i problemi economici. Cercate di creare un po’ di feeling con il vostro partner.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: sarete molto indecisi sul da farsi e su ciò che sarebbe meglio per voi. Infatti le stelle non promettono situazioni molto semplici da affrontare. Un pizzico di follia non guasterà statene certi.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: Venere avrà un cuore immenso che vi darà la possibilità di scoprirlo dinanzi alla persona che amate da tempo. Nonostante i sacrifici nel lavoro, non verrete apprezzati.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: una persona dal passato potrebbe fare capolino e creare problemi alla coppia. Non fatevi intimidire ma pensate al futuro. Mercurio vi aiuterà a gestire gli affari.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: segno super favorito della giornata. Il partner sarà di pessimo umore ma basterete voi a farlo rasserenare, grazie alla vostra allegria. Il capo sarà soddisfatto di tutto ciò che farete. 

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: i single si dovranno preparare a vivere una storia con i fiocchi. Cercate di godervi appieno di questi piccoli momenti e non pensate al poi. Salute un po’ malconcia.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: vivere di ricordi non sarà la cosa più giusta da fare dovete alzarvi e vivere la realtà. Nel lavoro saprete gestire con maestria alcuni problemi. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento