Oroscopo del giorno venerdì 29 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: il rapporto di coppia è ballerino per colpa di una dispettosa Venere, che in questa giornata tenderà ad abbandonarvi. Gelosie e liti in famiglia.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la voglia di emozioni forti potrebbe spingere i cuori più ardito e insoddisfatti verso piccanti evasioni. I vostri risultati saranno apprezzati e ricompensati a dovere.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: la vostra anima gemella sembra essere ancora lontana. Ma questo non significa che dobbiate smettere di cercare. Con Saturno avrete una situazione lavorativa difficile da gestire. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: gli astri vi esorteranno a rimanere calmi e ad avere più pazienza con il vostro partner. Se volete davvero farvi notare dal capo fatevi furbi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la presenza di Venere esaudirà i vostri desideri più intimi favorendo la passione. L’impegno e la grinta al lavoro saranno fondamentali per ottimi risultati.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le novità più succose riguarderanno i single, che stanno per inaugurare un nuovo capitolo della loro vita. In ufficio le cose sembrano andare meglio.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: l’ingresso della Luna nel vostro segno vi renderà più romantici e sognatori del solito. Le vostre potenzialità e competenze professionali non sono espresse ai massimi livelli.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: gli influssi benefici di Venere vi faranno desiderare per la prima volta una storia romantica e matura. Migliorate la parte comunicativa nel lavoro.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: i compromessi aiutano a mantenere serena la relazione. Non è il periodo indicato per fare progetti ma un’intuizione geniale potrebbe essere risolutiva.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: periodo di riflessioni e ripensamenti che possono ripercuotersi negativamente sulla vita di coppia. Sfruttando la parlantina porterete avanti un progetto ambizioso.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: dovete lavorare molto di più sulla complicità di coppia e dedicare una parte del vostro tempo libero ad attività da condividere con il partner.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la giornata è ideale per scambiarvi coccole a volontà. Baci e sguardi di intesa saranno ingredienti fondamentali per creare un ottimo rapporto amoroso.

Cosa ne pensi? Lascia un commento