Oroscopo del giorno giovedì 28 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: ottima giornata quella di oggi che vi vedrà protagonista soprattutto al lavoro. Non perdetevi d’animo se le cose in amore non vanno esattamente come avevate voluto voi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: se siete single non è ancora giunto il momento di fare sul serio in amore. Godetevi il divertimento e prendete tutto quello che la vita vi sta offrendo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: segno favorito della giornata che vi darà la grinta necessaria per fare delle cose che mai immaginavate potessero essere reali. Nel lavoro avrete delle grandi soddisfazioni. 

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: cercate di conquistare nuovamente la fiducia del vostro partner che ultimamente si sentiva trascurato.Attenzione alla troppa gelosia però.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: oggi qualche necessità familiare farà passare in secondo piano il lavoro. Ciò potrebbe incidere con il vostro umore pessimo. Salute ok.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: va bene tutto ciò che ha a che fare von questioni burocratiche o legali. Attenzione all’impulsività che potrebbe farvi commettere qualche errore.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: giornata molto fiacca a tratti perfino noiosa. Cuore in subbuglio soprattutto per i single che non riusciranno a conquistare chi vorrebbero.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote la voi sarete bravi a tenerli a bada. Meglio lasciar perdete le persone che fanno troppo le preziose.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: adesso o mai più dovrà essere il vostro motto d’ora in poi. Le mosse vincenti le troverete giorno dopo giorno. Nel lavoro grandi novità in arrivo.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sarete dolci e affascinanti e il vostro partner si ingelosirà un poco. Sta a voi fargli capire che amate solo lui/lei. Nel lavoro colleghi poco limpidi.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: sarete pieni di buoni propositi e ciò sarà un bene soprattutto nel lavoro. Questioni d’amore che hanno bisogno di una leggera inquadrata. 

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: nel lavoro ci saranno un po’ di incomprensioni che si affievoliranno da sole. In amore organizzatevi per fare un viaggio rigenerante e rilassante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento