Oroscopo del giorno mercoledì 27 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: ultimi giorni con Marte negativo che ora crea un po’ di disaccordo in famiglia. Nel lavoro le cose si stanno sistemando anche se a rilento.

Toro 21 aprile-20 maggio: avete bisogno di recuperare le forze necessarie per poter affrontare il lavoro nel migliore dei modi. In famiglia ci saranno alcune incomprensioni in agguato.

Gemelli 21 maggio-21 giugnosegno positivo. Infatti sia i sentimenti che la vita professionale riceveranno degli scossoni positivi che porteranno finalmente un po’ di gioia.

Cancro 22 giugno-22 luglio: smettetela di flirtare con i ricordi ormai quei momenti non torneranno più. Invece cercate di guardare al futuro con serenità e grande coraggio.

Leone 23 luglio-23 agosto: giornata cruciale per ciò che riguarda il lavoro che sarà sempre più faticoso ma che vi regalerà grandi soddisfazioni. Salute ok.

Vergine 24 agosto-22 settembre: la famiglia avrà bisogno di voi. In amore sentirete molto il peso della routine che sta diventando sempre più imponente.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: c’è ancora una possibilità seppur remota di poter tornare ad essere brillanti nel lavoro: la svogliatezza deve uscire dal vostro corpo. Piccoli fastidi allo stomaco.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: i giorni migliori sono proprio questi. La Luna infatti vi porterà ad essere semrpe più positivi e pronti per nuove esperienze.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: scorrono i giorni e voi ancora non avete le idee ben chiare. Se volete essere i primi dovete sudarvi il rispetto dei colleghi e dei superiori.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: la Luna nel segno si insinuerà prepotentemente nel segno portando un po’ di maretta per quanto riguarda gli affari. Attenzione ad alcuni consigli che potrebbero rivelarsi sbagliati.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Marte entrerà nel vostro segno e porterà con sé una forza che credevate di non possedere. In amore dovete risvegliare un po’ il rapporto.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: avrete alcune cose da sbrigare ma ciò non precluderà di preoccuparvi come al solito della vostra vita affettiva. La salute vacillerà un po’.

Cosa ne pensi? Lascia un commento