Oroscopo del giorno martedì 26 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la persona del cuore vi sembrerà più fredda del solito e ciò dovuto ad un po’ di stress accumulato nel lavoro. La stanchezza fisica sarà un po’ più accentuata.

Toro 21 aprile-20 maggio: in questo periodo il partner è lunatico e possessivo, perciò serve a tutti i costi un chiarimento. La vostra agenda è ricca di impegni. La qualità del sonno è migliorata.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: grandi soddisfazioni arriveranno dalla sfera sentimentale. Il merito è vostro perché saprete dedicarvi alla dolce metà. Vi mancherà la motivazione nel lavoro.

Cancro 22 giugno-22 luglio: discussioni a random in famiglia ed anche con la persona amata. Non è un buon periodo ma passerà velocemente. Dimostratevi sicuri di voi nel lavoro.

Leone 23 luglio-23 agosto: essere remissivi non vi renderà certo felici. Fate valere il vostro punti di vista, senza paura di danneggiare il rapporto. Consigli preziosi da un caro amico.

Vergine 24 agosto-22 settembre: una storia non potrà reggere sulle sabbie mobili. Pensateci prima di intrecciare una relazione con una persona già impegnata.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: l’intesa è alle stelle ma un pizzico di ironia nel rapporto non guasterebbe. n errore del passato continuerà a rappresentare un ostacolo per la scalata professionale.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: le gelosie senza motivo dell’anima gemella vi renderanno nervosi e un po’ tesi. Usate tutta la vostra grinta per concludere un affare con una persona a voi vicina.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: se non volete mandare all’aria il vostro rapporto cercate di trovare un po’ di buon senso. Possibile avanzamento di carriera.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: segno favorito del giorno. Per le nuove coppie saranno giornate spensierate e ricche di sentimento. Cercate nuove sfide e attività più redditizie.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: l’intesa con l’anima gemella si rafforzerà. Che siate una coppia di lunga data o che la passione sia appena scoppiata trascorrerete momenti di grande complicità.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: se i vostro partner è sfuggente cercate di creare un po’ di armonia e vedrete i risultati. L’ambiente di lavoro è sicuramente importante: finalmente un po’ di pace.

Cosa ne pensi? Lascia un commento