Oroscopo del giorno lunedì 25 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: se vi sentite un po’ tormentati da problemi esistenziali è colpa di Venere ma sarà un fenomeno passeggero. Sul fronte sentimentale potete contare sull’appoggio di Marte.

Toro 21 aprile-20 maggio: vi potreste sentire un po’ gonfi e pesanti: sarà un disagio passeggero che potrà migliorare facendo un po’ di sana attività fisica. Salute al top.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: l’intesa a due si fonda sul divertimento. Al lavoro potreste fare fatica a relazionarvi preferendo le attività indipendenti. Non perdete tempo e agite subito.

Cancro 22 giugno-22 luglio: sarete un po’ pigri e dormiglioni forse è il freddo che non vi fa ingranare al meglio. Momento delicato per la vita di coppia. Cercate un po’ dialogo.

Leone 23 luglio-23 agosto: Mercurio sarà propenso a nuove conquiste ed è così che vi spronerà ad essere molto più disinvolti. Nel lavoro ci saranno promozioni in arrivo e voi sarete i più votati.

Vergine 24 agosto-22 settembre: sarete intransigenti e critico al punto giusto. Non vi creerete dei problemi che non ci sono e sarete concreti nel modo di fare. In amore ci vuole costanza e pazienza.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: sarete incapaci di starvene per gli affari vostri. Vorrete a tutti i costi consigliare e creare così un grado di intimità elevato con i vostri cari.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: l’amore procede bene allietato da progetti in comune. State attraversando un periodo positivo che porterà gioia sia nel lavoro che in famiglia.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: un Mercurio protettivo sarà al centro dei vostro affari. Infatti porterete a casa progetti molto proficui. In amore cercate di ascoltare di più il vostro partner.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: la mente spronerà all’azione. vi darete un gran da fare per portare a termine buone cose. In amore ci saranno alcune incomprensioni da gestire.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Marte è nel vostro segno e vi porterà ad essere più comprensiva e molto propensa alla comunicazione. Il lavoro va a gonfie vele. Soldi in arrivo, salute ok.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: cercate un po’ di tranquillità emotiva, ma la vita di coppia rischierà di non darvi tregua. La salute non desta preoccupazioni ma vi potreste sentire un po’ stanchi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento