Oroscopo del giorno venerdì 22 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Venere nel vostro segno regala una vacanza romantica, durante la quale sarete felici della vicinanza della persona amata dedicandovi a tutte quelle attività di svago che avreste sempre voluto fare.

Toro 21 aprile-21 maggio: soddisfatti di voi approfittate del tempo libero per coltivare hobby trascurati o per rivedere alcune persone a cui siete legati. I single potrebbero fare una scoperta.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: sarà una giornata intensa di avvenimenti, nelle quali potreste stancarvi parecchio, ma dentro di voi sarete su di giri. Marte consiglia di seguire una dieta regolare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: durante questi giorni potrete cimentarvi in svariate attività di movimento senza stancarvi e, alla sera, reggere bene alle ore piccole. Tornerete al lavoro con una marcia in più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: possibili mal di testa potrebbero rovinarvi la giornata. Cercate di essere pazienti e con la calma dovuta prendete la decisione che più vi fa stare bene.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: cercate di chiudere i ponti con persone che non meritano neanche una vostra replica. La giornata al lavoro procederà facilmente grazie a Venere che vi renderà quieti e tranquilli.

Bilancia 23 Settembre –22 Ottobre: la situazione sentimentale potrebbe andare incontro a qualche turbamento e dipenderà dalla vostra volontà riuscire ad evitarlo. Venere consiglia di rilassarvi.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: vi sentirete forse un po’ stanchi della situazione che si sta creando. A volte serve una buona dose di volontà e di preparazione per affrontare determinate cose.

Sagittario 22 novembre – 21 dicembre: segno positivo del giorno. Sarà una giornata di svolta sia al lavoro che in amore. L’incontro con una persona vivace vi renderà solari e pieni di iniziative.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: sentirete un gran bisogno di novità e per questo vi butterete nella vita sociale. Tornerete in casa di ottimo umore ma stanchi. La Luna porterà fortuna in questo periodo.

Acquario 20 gennaio-18 febbraio: l’umore è alle stelle e se ben stimolato, potrebbe creare nuovi spazi e orizzonti di cui voi neanche conoscevate l’esistenza. Vi aspettano ottime novità.

Pesci 19 febbraio-20 marzo: in questi giorni avrete l’occasione di soddisfare un vitale bisogno di distrarvi dalla routine e di fare una vita sana. Cercate di reprimere i vostri s

Cosa ne pensi? Lascia un commento