Oroscopo del giorno lunedì 18 settembre 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: una cena romantica a casa sarà l’occasione per riscoprire passioni che sembravano sopite. L’impulsività rischierà di deteriorare i rapporti con un collega.

Toro 21 aprile-21 maggio: l’armonia della sfera familiare potrebbe essere spezzata da una serie di discussioni riguardanti la gestione del budget. La mancanza di un obiettivo chiaro potrebbe influire in maniera negativa sull’impegno che mettete sul lavoro.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: approfittate e godete appieno della voglia improvvisa di tenerezze della vostra anima gemella. Ritmi estenuanti e colleghi svogliati mettono a rischio le vostre potenzialità.

Cancro 22 giugno-22 luglio: riuscirete a prevedere i desideri del partner e questo vi garantirà un periodo di coppia idilliaco. In ufficio lo spirito di squadra avrà la meglio sulle ambizioni personali.

Leone 23 luglio-22 agosto: sta per soffiare un vento di passione inaspettato che vi aiuterà a rinsaldare la complicità di coppia. La paura di non riuscire a portare a termine nei tempi prefissati un progetto vi renderà suscettibili.

Vergine 23 agosto-22 settembre: intesa alle stelle con il partner. Cercate di dimostrare quanto valete facendovi carico di quel compito che nessuno vuole svolgere.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la persona amata avrà bisogno di un po’ di coccole. Non fatevi pregare ma cercate di assecondarlo. Pressing in ufficio. Salute un po’ precaria.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: nelle discussioni con la persona amata alla fine prevarrà sempre il buon senso e il rispetto preciso. Non fatevi ingannare da un collega logorroico.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: basterà uno sguardo complice per capire che la persona amata è pazza di voi. All’orizzonte molti progetti ambiziosi che porteranno a grandi risultati.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: tra teneri ricordi e dolci momenti, il rapporto di coppia procede senza intoppi. La collaborazione costruttiva tra colleghi aiuta a non accumulare arretrati.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: tante incomprensioni con la persona amata su questioni di poco conto. Nel lavoro tutto procederà bene. E’ il momento giusto per rispolverare un progetto ambizioso.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: gli astri consigliano di evitare di mettere pressione al partner. Combinando il vostro spirito di iniziativa al supporto economico di qualcuno che crede in voi riuscirete a vincere.

Cosa ne pensi? Lascia un commento