Oroscopo week-end sabato 16 e domenica 17 settembre 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per Gemelli.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è Gemelli.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: la forza della giornata è Venere in buon aspetto per tutto ciò che riguarda le pubbliche relazioni. Le carte vincenti per creare le ambizioni le avete di fronte.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: una bella ma veloce congiunzione tra Luna e Mercurio all’inizio della giornata affinerà il fiuto per gli affari e vi aiuterà a valutare situazioni e persone.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: gli ottimi aspetti di Venere, Mare e Urano vi renderanno pronti nelle scelte e nelle reazioni. La voglia di libertà si farà sentire: fuggite i vincoli e seguite le passioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: responsabilità lavorative e familiari vi costringeranno a mantenere alta l’attenzione, proprio quando amici e progetti più nitidi vi chiamerebbero da tutt’altra parte.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: la Luna e Marte aumenteranno il coraggio e la passione per i progetti che coinvolgeranno anche i sentimenti. Preferirete le relazioni non vincolanti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: le tensioni familiari e le difficoltà a far quadrare il budget si faranno ancora sentire, ma si sbloccheranno quando meno ve lo aspettate. 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: Marte è positivo e l’energia per affrontare Venere opposta è assicurata. Anche se vi sentirete insicuri sulle decisioni da prendere, cercate di evitare polemiche inutili.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: poche chiacchiere , attenetevi a fatti concreti e non cambiate i piani. La Luna e Mercurio opposti non favoriranno infatti i colpi di testa.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: l’aspetto di Saturno rischierà di rendervi troppo selettivi, mentre Marte opposto vi farà saltare per nulla. Venere e Urano si troveranno in ottimo aspetto.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: ostacoli burocratici e contrasti con le persone autorevoli vi innervosiranno. Con Marte non si scherza: dovete per forza mantenere calma e controllo.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: mentre Venere e Urano porteranno i giusti riconoscimenti sul lavoro, concentratevi nella gestione degli impegni perché tutto continuerà al meglio.

Pesci 19 Febbraio – 20 Marzo: con Marte e Saturno dissonanti, per l’amore non ci sarà vita facile. Ci saranno discussioni e situazioni da chiarire: buttatevi senza paura.

Cosa ne pensi? Lascia un commento